» Boomstick Award 2o15

boomstick2015-small

Buongiorno bloggerz 💜 ecco che ricevo un altro award 🙂

Il Boomstick Award é stato ideato da Hell, con il suo banner rimanda a ”l’Armata delle tenebre”, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror “La casa”.  Il Boomstick è un fucile che Ash chiama “bastone di tuono” e, con l’assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuonoE’ un premio per tutti quei blog che si sono distinti per la loro spiccata personalità. Come in ogni nomina ci sono delle regole da seguire che vi riporto qui sotto:

  • Riportare il nome dell’ideatore del premio e del banner;
  • Ringraziare il blog che ci ha nominati;
  • Attenersi alle regole perché è prevista una reprimenda d’ufficio;
  • Nominare 7 blog (soltanto 7) meritevoli e motivare l’assegnazione del premio.

Partendo con ordine, ringrazio La Polly per avermi nominata e per la breve ma significativa motivazione di questa nomina al mio blog 💜 grazie davvero 💜 questo è uno degli award più “stimolanti” perchè non solo si nominano i blog ma se ne deve dare anche una giustificazione 😉

I blog che nomino io sono:

Non mettermi pressione: tratta di recensioni e opinioni sui prodotti per l’igiene personale, la cura del corpo, per il viso, capelli ecc… trovo sempre interessanti e piacevoli i prodotti che pubblica, anche perchè scopro marche nuove, ma la particolarità è lo “stile” col quale recensisce e si approccia al blog.

Cookie Beauty: anche lei si occupa di review di diversi prodotti per la cura e la bellezza della persona, oltre che relativi al make up. Trovo il blog molto pulito, è al passo con le tendenze e spesso anticipa addirittura prodotti prossimi all’uscita.

Mi piace un tot!: oltre alla bellezza estetica del blog in cui spiccano colori in ogni dove, accompagnata dalla simpatia ed ironia della blogger, trovo sempre molto utili nonchè interessanti gli articoli relativi a review e consigli pratici riguardanti i cosmetici (ecobio e non solo), vestiti, scarpe, accessori e quant’altro.

Mara Makeup&Beauty: nonostante io sia una frana totale quando per trucco occhi intendiamo il make up completo con l’applicazione dell’ombretto, adoro lei e il suo blog per i trucchi favolosamente sbalorditivi che propone ogni volta 😀 penso che le ragazze appassionate di trucco, come lei, possano imparare molto dalle sue “creazioni” e dalle sue spiegazioni.

Un viaggio per due: uno tra i blog più belli, interessanti e rilassanti dedicato ai viaggi. Prevalentemente gli articoli sono dedicati interamente alle mete da lei visitate, descrivendole con molta nonchalanche e naturalezza, facendo venir voglia di fare immediatamente le valigie e partire per quelle straordinarie località. Le descrizioni o i resoconti di viaggi sono sempre oggettivi e critici ma al contempo molto sinceri.

Avvocatolo: non esistono parole per descrivere questo blog. Il proprietario è simpatico, perfetto, superlativo, eccellente, modesto, ironico (penso che si descriverebbe così lui stesso) e chi più ne ha più ne metta. I suoi post sono uno scialo continuo, ricchi di simpatia perenne tanto che non riconosco i post seri quando li pubblica. E’ piacevole essere una dei suoi seguaci.

Il colore di una promessaè un blog ancora novello ma apprezzo molto l’idea che sta alla base della nascita di questo spazio… ovvero il fatto che sia condiviso in coppia. Penso che sia una cosa carinissima e molto romantica. Oltre che parlare di loro come coppia, rispettivamente dividono il blog in due sezioni: un’angolo di lei e un’angolo di lui, in cui coltivano i rispettivi interessi.

Baci e alla prossima 💋

Firma3

10 commenti su “» Boomstick Award 2o15

  1. viola ha detto:

    Complimenti per il Premio meritatissimo .un sorriso 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Grazieeee per avermi nominato!!!! Che bellina 😀 !

    Piace a 1 persona

  3. Ma quanto sei dolce 😍😍 Grazie mille cara ❤️ Sono felice che il mio blog ti piaccia ❤️

    Piace a 1 persona

  4. Mi piace un tot! ha detto:

    Grazie cara per la nomination e per le belle parole!!! 😘😘😘😘😘

    Piace a 1 persona

  5. Ray ha detto:

    Ti ringrazio di cuore a nome di entrambi, siamo felicissimi che questa nostra idea ti sia piaciuta!
    Purtroppo essendo su questa piattaforma da meno di un mese, ci risulta difficile poter citare 7 blog. Sicuramente appena possibile ricambieremo il favore 😀
    A presto!
    -Ray-

    Piace a 1 persona

Lascia il tuo commento