» Tag… Che passione!

passione

Buon dì amiche e amici 💜

Ormai i tag spuntano come le margherite eheh ma ogni volta che vengo nominata mi sento in dovere di partecipare 🙂 anche perchè spesso mi diverto.

Le regole sono sempre le stesse: utilizzare il logo, ringraziare, risponderenominareavvisare i nominati.

Ringrazio la mia amica blogger iwannabemrspaltrow per avermi nominata 💜 ti seguo sempre volentieri e con piacere 😀

Passiamo alle domande:

– Qual’è il tuo profumo preferito?

Non ho un profumo in particolare, dico sempre che qualunque sia il profumo deve piacermi e basta, non sono una persona che compra sempre le stesse cose, adoro cambiare! Posso farvi vedere il profumo che sto usando in questo periodo 🙂 è il The Queen della collezione To Be di Police

Profumo Police

E lo sto adorando!! Innanzitutto mi piace proprio la confezione perchè io amo i teschi *-* (non sono emo eh!) li trovo fashion e in linea col mio animo da ribelle rockettara 😀 e non mi piace spendere capitali nei profumi, preferisco comprare a prezzi modesti i formati piccoli per poter cambiare più spesso. Infatti il mio è tipo 40 ml e l’ho comprato sui 20 €. Il profumo è molto fruttato e femminile, come piace a me. Mi piace usarlo quando esco la sera.

Lo alterno col profumo Bacio d’estate al Lampone di Bottega Verde, che uso maggiormente se esco in settimana 🙂 

119338

– Qual’è il tuo smalto preferito?

Lo smalto che uso è il classico Nail Laquer di Kiko in tutte le colorazioni possibili e immaginabili XD

KM00401001secondario_390Wx390H

– Qual’è la tua palette preferita?

Qui casca l’asino ☝ io non metto quasi mai (per non dire mai) ombretto sugli occhi, quindi non so cosa rispondere!

– Qual’è il tuo rossetto preferito?

Il Velvet mat – Satin lipstick tonalità rosso della Kiko è qualcosa di meraviglioso

KMMATLIPST10principale_390Wx390H

Sicuramente adatto a serate speciali 😀 non da usare tutti i giorni.

– Qual’è il tuo libro preferito?

Gli ultimi libri che ho letto sono stati quelli di Nicholas Sparks: nonostante siano sdolcinati e la solfa è sempre la stessa mi piacciono perchè riescono a farti immaginare tutto e a farti fantasticare ad occhi aperti.

Non penso di avere un libro in particolare, probabilmente tra quelli che ho divorato più velocemente ci sono stati quelli di Dan Brown dal Codice da Vinci a seguire.

– Preferisci acquistare in negozio o online?

Dipende cosa devo acquistare: se si tratta di vestiario, scarpe e cose che necessitano di prova pratica prima dell’acquisto allora preferisco il negozio, ma se si tratta di trucchi, prodotti per il corpo, oggettini ecc allora l’acquisto online lo trovo comodissimo perchè posso spulciare i prodotti e sceglierli con calma 😀

Il tag termina qui 🙂 passiamo alle mie nomine:

Ideepensharing

Titta_makeupassion

Please another make up

Katebeautycase

Life is better with make up

Sono curiosa di leggere le vostre preferenze 😉 un bacio e un abbraccio 💋

Firma3

10 commenti su “» Tag… Che passione!

  1. Sono d’accordo con te…ahahaha i tag stanno spuntando come funghi…😋 io non riesco neppure a seguirli tutti

    Liked by 1 persona

  2. Anche a me piacciono molto gli smalti Kiko! 🙂

    Liked by 1 persona

  3. oh mio dio tesoroooooo cosa leggono i miei occhi…. (lo sapevo già) ma ti indottriniamo noi sulle palette da non perdere, le irrinunciabili…. le “devo avere per forza”…. questa è mia….
    hihihihihhihii
    grazie per avermi taggata…. spero di risp prestissimo…… questa week mi concentro un po’ di più ^_^

    Liked by 1 persona

  4. katekatekate77 ha detto:

    Grazie!! Che bel tag, non vedo l’ora di farlo!! :*

    Liked by 1 persona

  5. ideepensharing ha detto:

    Ti ringrazio anche qui del tag, risponderò presto!

    Liked by 1 persona

  6. Marcello Trombetti ha detto:

    Ogni ragazza dovrebbe fare questo tag cosi possono capire se hanno cosmetici uguali e cosi si possono dare consigli e altre cose.

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

