» Doppio Tag: “Vacanze da… sogno!” & “Mood music tag”

Ciaoo care e cari 💚 😀

Per l’appunto… nello scorso tag avevo accennato come quest’ultimi spuntino manco se fossero funghi ed oggi, per non smentire quanto detto l’ultima volta, eccone due freschi freschi… o quasi! Ho avuto il piacere di esser taggata da due adorabili blogger: Kate e Manu 🙂

Dato che il Mood music tag lo vedo in giro da un pò, ho pensato che sarebbe stato difficile fare delle nomine “nuove” e quindi lo integro con un nuovissimo tag e fare un’unica nomina dei blog alla fine di questo post! Let’s go!

– Tag #1: Vacanze da… sogno! –

Come spoileravo sopra, questo tag è sfornato da poco e nasce da Kate del blog Katebeautycase che saluto! 💚 direi che nessun’altro tag risulta più azzeccato per questo periodo di caldo, mare, sole e desiderate vacanze! A me aspetta Barcellona alla fine del mese 😀

Le regole sono semplicissime:

  • Fare riferimento al blog madre da cui è partito il tutto (fatto ✓)
  • Elencare 5 o più luoghi da sogno che si vorrebbero visitare (e non si è ancora fatto! I luoghi già visti in cui si vorrebbe ritornare non valgono!!)
  • Taggare 5 o più (o meno) amiche blogger
  • Godervi le ferie quando le farete!! (quest’ultimo punto è indispensabile!!!)

Le mie mete da bavetta alla bocca sono 6 e sono le seguenti (mi permetto di aggiungere le foto ❤_❤):

Bora Bora – Isole della Società

bora-bora

Dubai – Emirati Arabi Uniti

dubai

Spiaggia di Elafonissi – Grecia

elafonissi-beach

Intramontabile New York – USA

new-york-city

Maui – Hawaii

maui

Playa Paraiso – Cuba

playa-paraiso-beach

– Tag #2: Mood Music Tag –

Per questo tag sono stata nominata da Manu del blog Un viaggio per due 🙂 andate a sbirciare i loro blog!

Le regole per questo tag sono:

  • Per partecipare devi essere stato taggato almeno una volta.
  • Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
  • Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati.
  • Cita il mio blog all’interno del tuo articolo con link diretto o esteso: GHB Memories – https://ghbmemories.wordpress.com, scrivendo che l’idea è partita da qui.
  • Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.

Le scelte musicali che riporto mi danno tutte enorme carica 😉 o mi rilassano enormemente e sono:

  1. Ligabue – Questa è la mia vita. E’ impossibile riportare solo un brano di Liga, dato che è il mio cantante preferito, ma scelgo questa!
  2. 50 cent – In da club. Rispecchia il mio stile yo fratello yo sorella 😎 mi ricorda quando ero più giovincella.
  3. Articolo 31 – Ohi Maria. Adesso sfido CHIUNQUE a dire che non l’avete cantata almeno una volta!
  4. Bob Marley – Don’t worry, be happy. Il grande Bob… questa sì che è musica da total relax.
  5. Depeche mode – Enjoy the silence. Anche questo un pezzo intramontabile.

Spero che questo double tag vi sia piaciuto 🙂 e adesso i 5 blog nominati. Vi ricordo che siete liberi di partecipare ad entrambi i tag o di sceglierne solo uno se preferite:

Cheapbeauty

Ricette da coinquiline

Iwannabemrspaltrow

Viaggi zuccherini

Eau de rugiada

Baci e alla prossima! 💋

Firma3

12 commenti su “» Doppio Tag: “Vacanze da… sogno!” & “Mood music tag”

  1. […] tag è stato creato da Katebeautycase. Noi siamo state taggate da Alessia di I Love capelli ricci, che ringraziamo […]

    Mi piace

  2. katekatekate77 ha detto:

    che voglia di partire che mi hai messo!!! a Dubai ci sono stata.. è pazzesca!

    Liked by 1 persona

  3. tropicaltiki ha detto:

    Posti MAGNIFICI!! Credi che sia venuta anche a me la bavetta alla bocca, soprattutto dopo aver visto la foto di Bora Bora… a New York ci sono stata l’anno scorso, è spettacolare! Una città da visitare per forza almeno una volta nella vita 😀

    Liked by 1 persona

  4. jesslan ha detto:

    MI ritrovo in alcune scelte dei viaggi!! 🙂 Magari lo faccio anch’io! Bacio

    Liked by 1 persona

  5. Che meraviglia questi posti *_*

    Liked by 1 persona

  6. mrspaltrow ha detto:

    Grazie cara! Ho già provveduto!!

    Mi piace

Lascia il tuo commento

