» [ Tag ] Se avessi 100€ da spendere da MAC

ftsgh_lg_400x400

Buongiornoo bellissime ❤

Oggi ho il piacere di rispondere a questo tag, ideato da nonsochi, che costituisce una sorta di wishlist sui prodotti che desidereremo avere o provare del noto marchio cosmetico MAC. Ho sempre e solo visto il negozio da fuori, non so perchè ma non ci sono mai entrata nemmeno per curiosità XD però so che è un brand rinomato e giustamente nemmeno tanto economico. Ma questo è un tag, non si spendono soldi veri e quindi vediamo cosa comprerei se avessi 100 € 😀 (che spenderei in scarpe piuttosto che make-up XD ).

Ringrazio Sara di Make up and more per avermi nominata! 🙂

– PENULTIMATE EYELINER € 21.00

MCMF01

Sicuramente comprerei un eyeliner e sicuramente lo sceglierei a penna, che per me è il massimo della comodità per una buona stesura.

Un liner liquido a forma di penna che offre una linea estrema, precisa, audace con una tonalità ricca, in intenso nero carbone. Si stende con la massima fluidità, in un unico gesto continuo per donare stile a qualsiasi linea dell’occhio.

– FALSE LASHES EXTREME BLACK € 24.20

mac_sku_ML8E01_640x600_0

Procederei con un mascara e sceglierei questo, sia perchè ha funzione volumizzante e perchè ha lo scovolino della forma che piace a me

Crea l’illusione delle ciglia finte grazie alla formula volumizzante e all’applicatore doppiamente seducente.

– EYE BROWS € 17.20

M1EF01

Non ho mai toccato le sopracciglia se non per eliminare con la pinzetta i peletti superflui, ma perchè no, sarei curiosa di utilizzare questo prodotto per le sopracciglia (a penna, la forma è sempre quella) per colmarne il colore e l’intensità dello sguardo.

Modella le tue moderne sopracciglia con le nuove shade di Eye Brow, che definiscono la forma, il colore e la densità, tutto in un unico strumento. Automatiche, non si temperano, definiscono le sopracciglia. Aggiunta di forma, colore e/o densità in un unico strumento. Come una penna, facile da usare crea archi straordinari.

– PREP + PRIME HIGHLIGHTER € 25.00

MJ2L01

Come vedete mi piace puntare molto sullo sguardo 🙂 e quindi mi incuriosisce questo primer highlighter formato penna

che dona un tocco di luce alla pelle in modo morbidamente impalpabile. Con la sua applicazione precisa, aggiunge radiosità esattamente dove desideri. Si stende uniformemente per un’indossabilità morbidamente.

– LIPSTICK € 19.00

M31AG7

E’ vero e verità, parliamo pur sempre di MAC. Quindi non potrei andarmene senza aver tra le mani il rossetto che ha sicuramente contribuito alla fama di questo brand! La mia scelta sarebbe Cockney, un rosso caldo con qualche riflesso di luce ❤ _ ❤

TOTALE = 106.40 €

Ho sforato di 6.40 € ma cosa saranno in confronto a 100 spesi XD bazzecole…

Non so quante ragazze bisogna nominare. Ne scelgo tre:

Opinionista per caso Viola

Mara Makeup&Beauty

Maia recensioni

Sbizzarritevi ragazze 🙂 un bacio e alla prossima! 💋

Firma4

18 commenti su “» [ Tag ] Se avessi 100€ da spendere da MAC

  1. Io i 100 euro da Mac li spenderei tutti in rossetti 😀

    Liked by 1 persona

  2. viola ha detto:

    Che bello il nuovo look del blog , mi ci devo abituare 😀 , spero che ti farà piacere perché ti ho taggata , per sapere di cosa si tratta lo puoi leggere qui https://violetadyliopinionistapercaso.wordpress.com/2015/08/01/summer-book-music-tag/
    Kiss 😘

    Liked by 1 persona

  3. Piero ha detto:

    Il mio “mi piace” è per la dolcezza, la tenerezza e la competenza con cui suggerisci alle tue amiche / follower le migliori scelte per essere ancora più belle di quanto siano/ siete. Un omaggio alla vostra bellezza… ciao Piero

    Liked by 1 persona

  4. Tu non lo sai, ma mi hai reso felice. Anche solo immaginare di avere 100€ da spendere da MAC mi migliora la giornata! Ahahah 🙈

    Liked by 1 persona

  5. Aida ha detto:

    Se avessi 100 euro da spendere per me andrei all’erboristeria e acquisterei tutti i prodotti ell’erbolaio. non conosco questo brand di make up, preferirei qualcosa di più economico da wjcon o da kiko…. o tutt’al più dell’avon.

    Liked by 1 persona

  6. viola ha detto:

    Se spendessi 100 €uri da Mac store , per queste cose mio marito é la volta buona che chiederebbe il divorzio XD scherzi a parte carino questo Tag , sono di ottima qualità i prodotti che hai acquistato virtualmente , parteciperò a questo Tag appena ho un po’ di tempo.Che ne pensi se inventiamo un nuovo Tag se avessi 100 €uri da spendere da Erboristeria Lodi 😉 ?

    Liked by 1 persona

  7. noemi ha detto:

    il rossetto è bellissimo!!

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

