» Grazia.it: Blogger we want you!

Ciao a tutti! Voi followers mi conoscete abbastanza bene ma mi presento per partecipare all’iniziativa organizzata da Grazia.it “Blogger we want you!”.

grazia_blogger_we_want_you

Mi chiamo Alessia, ho 23 anni e sono di Palermo. Studio economia e spero un giorno di fare un lavoro che mi piaccia per davvero. Sono una ragazza dai mille interessi e passioni, tra questi vi sono:

  • viaggi, adoro visitare posti nuovi e diversi dalla mia terra perchè penso che il viaggio sia un’esperienza culturale e di crescita di non poco conto
  • Il cinema, soprattutto i bei filmoni horror
  • I libri, di cui sono una divoratrice insaziabile, infatti se trovo il libro perfetto è destinato ad avere vita breve
  • La musica, che la reputo una sorta di salvezza / valvola di sfogo perchè mi aiuta ad esprimere i miei stati d’animo con l’uso delle giuste parole al momento opportuno
  • Lo sport, in particolare il calcio… ebbene si, io sono quella che si intristisce appena termina il campionato e che non vede l’ora che ricominci quello nuovo, sono quella che sia a casa che allo stadio urla e fa i cori
  • Gli animali, potrei spupazzarli e coccolarli dalla mattina alla sera. Soprattutto i cani, che trasmettono sensazioni uniche.

E ultimamente è subentrata la profonda passione per tutto quello che concerne il mondo del make-up ma ancor di più del beauty. Diciamo che da piccola non avevo molto interesse per questo mondo… non sono mai stata un tipo da “sperimentazioni” sul trucco o sul vestiario, restavo molto sul semplice.

Un’esperienza nemmeno tanto lontana mi ha portato a porre maggiore attenzione sui prodotti che quotidianamente si utilizzano per la cura del corpo e della bellezza, approfondendo sempre più le mie basilari conoscenze al riguardo. E’ da questo che ho capito che ciò che facciamo fuori si può ripercuotere anche all’interno del nostro corpo.

Il mio non è nè un blog bio nè un blog nel quale riporto di pari passo notizie sulle ultime uscite in fatto di make-up. E’ semplicemente un diario personale di opinioni e consigli che condivido con chiunque abbia il piacere di seguirmi e soprattutto darmi fiducia.

Non so cosa mi riservi il futuro ma quando qualcosa mi appassiona e mi prende fino in fondo di sicuro non la mollo. Spero vivamente di crescere insieme al mio blog per farlo divenire più di una semplice passione. Sono una persona abbastanza umile quindi sto coi piedi per terra e nel frattempo mi accontento di essere utile con i miei articoli sulle recensioni e su consigli beauty per i miei blog-friends.

Il mio lavoro è sincero e tengo molto a far sempre meglio.

Grazie per questa opportunità. A tutti voi.

IT Bellezza -> http://www.grazia.it/bellezza

Firma 5

26 commenti su “» Grazia.it: Blogger we want you!

  1. ma voglio partecipare anche io….. sono curiosa.. vado a vedereeee c’è ancora tempo?

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Alessiaaaa!!!! Ben ritrovata!!! Sei Siciliana… dai?!? Allora animo caldo e cazzuto come noi sardi! 🙂
    Condivido tutto del tuo post tranne la passione per il beauty e per gli horror. A presto cara!

    Liked by 1 persona

  3. Mi piace un tot! ha detto:

    In culo alla balena Alessia!!

    Liked by 1 persona

  4. stellazzurra ha detto:

    Anch’io dico da tempo che voglio partecipare! Hai fatto bene!!

    Liked by 1 persona

  5. In bocca al lupo Alessia!

    Liked by 1 persona

  6. Aida ha detto:

    Sai che da quando ti seguo ho iniziato a porre attenzione ai prodotti per l’igiene e per il trucco? non sono una spendacciona, ma ad esempio di recente ho dovuto acquistare un bagnoschiuma. Conta che dopo la doccia ho avuto sempre il problema del prurito e della secchezza della pelle. Poi mi sono resa conto che non è colpa della mia pelle, ma dei prodotti che uso. il bagnoschiuma che ho acquistato è favoloso!

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

