» [ TAG ] Prenderei un caffè con… ☕

prenderei-un-caffc3a8-con

Hola belli! 💛

Ve l’avevo detto che ci saremo ritrovati con un tag 🙂 questo mi piace molto! Lo trovo davvero molto amichevole e poi il protagonista della foto rappresentativa è il grande Lucio Battisti! Quanto mi piace: ricordo che, quand’ero piccolina, mio padre attaccava spesso il cd nello stereo del salone ^-^ mi rievoca bei ricordi (un pò malinconici).

Ma qui siamo cazzeggiatori e quindi un bel sorriso 😀 e via col tag!

Regole semplicissime:

  • Usate l’immagine
  • Citate e ringraziate chi vi ha nominato
  • Descrivete le tre diverse situazioni così come sono state organizzate
  • Nominate almeno 10 blogger

Ringrazio la mia bella e simpatica amica di blog Antonella di Please another makeup nonchè la cara Silvia di Realviscerale per avermi nominata. Se non le conoscete passate da loro 🙂

Ed ecco le tre “situazioni da caffè con…”

UN PERSONAGGIO PUBBLICO O FAMOSO: mmm beh, così su due piedi è difficile trovare un nome nella propria testa. Sono due le persone che mi vengono in mente e che fanno parte della mia categoria dell’ “Oh, che genio! Se solo potessi incontrarlo… *-* “; uno è attore e l’altro è regista e, siccome l’attore ha preso parte ad alcuni film del regista, li considero in coppia. Sono Johnny Depp e Tim Burton: io li amo, che vi posso dire! Johnny, oltre ad essere un uomo dall’intramontabile fascino (magari ora un pò meno, visto come si è presentato sul red carpet O.O ), lo trovo un attore stratosferico e poliedrico all’ennesima potenza, riesce a dare corpo ai personaggi più strani, particolari ed eccentrici che secondo me solo lui può rappresentare. E di Tim Burton mi piacciono i suoi film e ancor di più l’idea di fondo di questi, prevalentemente riguardanti ambientazioni fiabesche e gotiche, per non parlare dei personaggi sempre particolari e mai ripetitivi che sviluppa attorno questi scenari… niè!

♡ UNA PERSONA CHE FA PARTE DELLA MIA VITA REALE: essendo della vita reale posso prenderlo con lei quando voglio XD non so, mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con gente che non vedo da un pò o con la quale abbiamo sciolto un pò i rapporti…

♡ UN BLOGGER DELLA MIA COMUNITA’: a questa domanda un pò tutti vi tenete sul vago vè? Ehehe non volete fare disparità 🙂 anch’io ho buoni rapporti con tutti voi blogger della mia comunità, ma se devo rispondere vorrei fare tre nomi che scelgo in base all’ordine cronologico di conoscenza: la stessa Antonella che mi ha nominata per il tag, la cara Chiara di HotChocolate264 in modo da ricambiare il suo invito (ti prego dimmi che non ho fatto una gaffe sul nome XD ) e l’adorabile Manuela di Tenebrikamia vicina d’isola 🙂

E voi con chi prendereste questo caffè? Ecco i miei 10 nominati:

Una viola nel cassetto

Honey, vanilla & coffee

Iris e Periplo

Kòsmos

Le chapeau blog

Mannaggia il latte

E voi che ne pensate

Tenebrika

Bellezza In The City

Vaniglia Vintage

Buon caffè a tutti 💋

Firma6

14 commenti su “» [ TAG ] Prenderei un caffè con… ☕

  1. […] che mi hanno taggato, tra cui Viola di un’Opinionista per Caso, Cristina di E Voi che ne Pensate, Alessia di I Love Capelli Ricci e Jesslan e Giusy di Nail and […]

    Mi piace

  2. Autilia De Simone ha detto:

    Forse prenderei un caffè cpn Raul Bova o Valentino Rossi *_*

    Liked by 1 persona

  3. ciao ale
    grazie mille per la nomina…rispondo subitissimo

    Liked by 1 persona

  4. HotChocolate264 ha detto:

    Allora oltre al caffè condividiamo anche l’amore per il mitico duo Johnny-Tim! (No nessuna gaffe 😊😊). 🍻 cheers!!! Con il caffè, la birra, o qualsiasi altra bevanda!

    Liked by 1 persona

  5. June ha detto:

    Grazie per il tag! molto carino 🙂

    Liked by 1 persona

  6. VanigliaVintage ha detto:

    Grazie per il Tag! Spero di riuscire a rispondere!! 🙂

    Liked by 1 persona

  7. Piero ha detto:

    I tuoi caffè hanno aroma, fragranza e profumo. Strepitosi. Ciao, Piero

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

