» [ TAG ] E se fossi…?

tumblr_lsglzka4vs1r44mg0o1_500

Buon sabato pupette 💚

Ho deciso di dedicarmi ai tag nel fine settimana 🙂 siamo tutti un pò a riposo e quindi è il momento giusto per pubblicare articoletti leggeri e spensierati (forse).

Da buone osservatrici potreste chiedervi ≪ non è un tag già fatto? ≫ … ebbene non proprio, perchè è stato rivisitato da Ilaria e Cristina di Ricette da coinquiline, che saluto e ringrazio 😘, modificando i già noti “E se fossi”. E poi dai… non attirano solo solo i dolcini in foto? 😀

Ecco quali sono le regole:

  • Utilizzare il logo del post
  • Taggare il blog dal quale è partito il tag (Ricette da coinquiline)
  • Taggare chi ci ha nominati
  • Aggiungere un “E se fossi…?” alla lista
  • Taggare almeno altre 3 persone.

Mi reputo fortunata perchè, essendo stata taggata dalle ideatrici, devo rispondere solo ai loro tre “E se fossi” e poi aggiungere il mio al quale dovranno rispondere coloro che taggherò! Muahuahuah!

Ecco i primi tre E se fossi… :

✰ E se fossi un’epoca?

Ci penso spesso perchè, guarda caso, è una domanda che mi ha fatto il mio ragazzo tempo fa XD non so se vale ma io sceglierei d’impatto la Preistoria… proprio così! Non c’era nulla e niente di particolare, l’uomo era scimmiottoso e cavernicolo ma è l’inizio di tutto e mi sarebbe piaciuto poter assistere al paesaggio, alla natura incontaminata e, soprattutto, ai dinosauri *-* e a tutti gli animali dell’era preistorica…

Un altro periodo storico che mi piace da impazzire è quello relativo all’Antico Egitto: i faraoni, le piramidi, il culto… ne sono affascinata!

✰ E se fossi un telefilm?

Sex and the city! E sarei stata Carrie 😀 d’altronde in comune abbiamo i ricci… è qualcosa XD

✰ E se fossi una spezia?

Senza indubbiamente (come direbbe Cetto La Qualunque) sarei la cannella: una spezia dall’odore e dall’aroma buonissimi e, per me, paradisiaci… ma senza eccedere nell’uso perchè dopo il troppo stroppia!

Adesso tocca a me aggiungere il mio E se fossi nella lista 🙂

E se fossi un PERSONAGGIO POTENTE DEL PASSATO?

Ecco i miei tre nominati:

Honey, Vanilla & Coffee

Iris e Periplo

Hot Chocolate 264

Mi raccomando: dovete rispondere a tutti e 4 i E se fossi e poi aggiungere il vostro 😀

Baciotti pupette 💋 see you next time!

Firma7

13 commenti su “» [ TAG ] E se fossi…?

  1. […] » [ TAG ] E se fossi…? su ℐ ❤ Capelli ricci & Personal Care 🌷 […]

    Mi piace

  2. Beh anche la preistoria ha il suo xche… e poi in fondo ognuno di noi vorrebbe essere il protagonista del telefilm preferito.;) buon week end cara.. come al solito i week end so critici x me per acendere il pc

    Liked by 1 persona

  3. Alessandra Makeup ha detto:

    Ciao cara, che bel post =) certo io nella preistoria non mi ci vedo proprio ahahah ma contenta tu ahahah baci

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

