» [ TAG ] L’erba degli americani è sempre più verde

Buon dì girls! 💚

Buona domenica a tutti e buona giornata di festa. My God, è già Novembre 😱 che ansiaaa! Cose belle e cose brutte in arrivo: esami e compleanno XD

Oggi ho deciso di dedicarmi ad un tag che mi piace veramente moltissimo e che trovo interessante perchè ci dà modo di allargare i nostri orizzonti makeupposi, per il quale sono stata nominata già da un pò dalla mia cara amica Antonella di Please another make up e dalle ragazze di Fifty shades of beauty. L’idea nasce da Noemi di Jump into the beauty. Un bacio e un ringraziamento a tutte e quattro 😘

Queste le semplici regole da seguire:

  • Citare l’ideatore del tag e chi ci ha nominato per partecipare
  • Fare una lista di tutti quei prodotti che abbiamo sempre desiderato e che qui in italia sono introvabili senza superare i $ 150
  • Nominare 5 persone che dovranno rispondere a questo tag

Bene bene bene… *sfregamento malefico di mani* 😀

Devo dire che non ho mai fatto caso nè mi sono mai interessata a prodotti per il trucco reperibili solo oltre oceano… non avendone una grande ossessione! Però con questo tag ho avuto la possibilità di scovare via internet prodotti a me ignoti fin’ora e che, quindi, daranno vita alla mia wishlist.

Preparatevi perchè c’è una bella sfilza di prodottini! 😀

Studded Kiss {Mercy romantic garnet berry} – Kat Von D     $ 21,00

Questo è uno dei brand americani più conosciuti anche da me… ho visto spesso i prodotti Kat von D sul web e devo dire che mi diventano gli occhi a cuoricino 😍 solo solo per il packaging dark, grintoso e molto rock/punk che rispecchia un pò il mio animo. La mia scelta ricadrebbe su questo meraviglioso rossetto:

s1704873-main-hero-300

Il Mercy romantic garnet berry

Immagnfine

Una tonalità particolare, non matt ma capace di conferire luminosità alle labbra secondo me… e portabilissimo visti i colori in voga quest’anno 😉

Non so se Sephora USA spedisca in Italia (non conosco il funzionamento della dogana), ma ho letto che la Spagna è l’unico rivenditore europeo al momento e che è possibile acquistare i prodotti direttamente da El corte Inglés, che è la catena principale di centri commerciali spagnoli, che spedisce in Italia a soli € 5,90! Può tornarvi utile? 🙂

Lip Scrub {Whipped Cherry} Bite Beauty     $ 18,00

Se non ho capito male, Bite Beauty dovrebbe essere un brand specializzato in rossetti naturali (davvero favolosi) ma per evitare di spendere altri soldi per un rossetto, mi butto su questo scrub labbra 100% naturale al gusto di ciliegia!

s1392489-main-hero-300

Eccolo nel particolare

Imvfsmagine

Con perline esfolianti leviga, illumina, protegge ed idrata delicatamente le labbra. Il prezzo sarà altino come scrub labbra, ma questa è una wishlist no? 😉

Rim Liner {Nude – Beige morbido} Tarte Cosmetics     $ 20,00

Altro prodotto che non ho mai avuto nel mio beautycase: questo meraviglioso eyeliner illuminante per la rima interna dell’occhio di Tarte Cosmetics 😍 semplicemente nude.

s1306729-main-hero-300

Immaginevdg

High Shine Liquid Vinyl Eyeliner – Stila     $ 22.00

E dopo l’eyeliner per l’interno dell’occhio, non potrei non includere un eyeliner classico per la palpebra mobile. Questo è della Stila:

s1566868-main-hero-300

Sono disponibili 4 tonalità: NERO • BLU ELETTRICO • VERDE • MARRONE

ImmaFGDgine

Coconut Acquerello Cheek Gelée {Pink escape – cool toned pink} Josie Maran     $ 22,00

Proseguo con Josie Maran, un brand naturale famoso per i prodotti a base di olio di Argan. Ho notato questo blush in crema, oserei dire in gelatina tuttalpiù, che non mi dispiacerebbe provare:

s1506559-main-hero-300

Il packaging e i colori mi piacciono molto 🙂 secondo me, tra tutte le tonalità disponibili, è l’unica che si possa avvicinare ad un’effetto più naturale (è la Pink escape – cool toned pink). Ecco le altre:

Immagegine

Brow pen {Universal deep} Anastasia Beverly Hills     $ 21,00

Eeeh anche le sopracciglia vogliono la loro parte… ed io gliela do, con questa penna adatta a riempire ed omogenizzare le sopracciglie di Anastasia, nella colorazione universale adatta a coloro dai toni scuri:

s1171511-main-hero-300

Vista nel dettaglio, il colore mi pare molto bello… luminoso e accattivante

Immagfgsine

Shimmering Skin Perfector {Moonstone – pale gold} Becca Cosmetics     $41.00

Concludo con questo costosissimo ma, da quanto si dice sul web, validissimo illuminante/perfezionatore della pelle del viso di Becca Cosmetics, in una tonalità abbastanza neutra:

s1462654-main-hero-300

Ne varrà davvero la pena per quanto costa?

Bene ragazze… avrete capito che se mi date un certo budget io mi lascio andare senza pietà ahahah

TOTALE = 165 $

Mi è piaciuto tantissimo partecipare a questo tag e spero che voi lo abbiate letto con piacere 🙂 ecco chi decido di nominare:

Titta makeupassion

Info Violet

Cookie beauty

Healthy and Fashion

Vaniglia Vintage

Spero che rispondiate 😀

Buon proseguimento di domenica care 💋

Firma7

22 commenti su “» [ TAG ] L’erba degli americani è sempre più verde

  1. ladyviolet159 ha detto:

    Oddio stupendo quel rossetto! *__* (Grazie del tag!)

    Liked by 1 persona

  2. shelovesautumn ha detto:

    Che carino questo tag!! Sarebbe un sogno avere Kat Von D e Anastasia Beverly Hills accessibili in Italia! *_*

    Liked by 1 persona

  3. Si si tu con la scusa dell’ingenua che non conosce nel mondo del make up e ai va documentando in giro ahahahahhhahahaha hai messo più dettagli tu di me che adoro i cosmetici ahahahhahah

    Liked by 1 persona

  4. VanigliaVintage ha detto:

    Il rossetto kat von d è bellissimo!! Hai scelto ottimi prodotti, molti neanche li conosco 😊

    Liked by 1 persona

  5. noemi ha detto:

    mi piacciono tantissimo i prodotti che hai nominato!! il rossetto di kat von d è bellissimo, il blush “in gelatina” mi attira moltissimo ed anche io vorrei provare lo skin perfector di becca!! ahhhh…menomale che non ci sono questi prodotti in italia altrimenti starei sempre a comprare ahahaha

    Liked by 1 persona

  6. Withlovemaria Blog ha detto:

    Quel rossetto di Kat Von D è favoloso! *.* Un bacio tesoro! :*

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

