» [ TAG ] #Buoni Propositi

buonipropositi-testprodotti-wordpress

Salvee blogosfera ♡

Chi l’ha detto che i famosi buoni propositi vadano decisi solo l’ultimo dell’anno? Quante volte ce li prefiggiamo nel corso dello stesso? Giusto il mese scorso, presa da vari problemi e pensieri, mi son detta che avrei fatto questo e quell’altro per stare meglio o per darmi la giusta forza… per cercare di uscire da quello che mi pare ancora un tunnel. Penso che sti benedetti buoni propositi vadano ripetuti quotidianamente come una specie di mantra che ci dia una spinta dinanzi alle difficoltà o alla poca di voglia di fare qualcosa. Ecco perchè penso che questo tag cada a pennello, e ringrazio Noemi di Jump into the beauty e Leela di Test Prodotti * Recensioni (che tra l’altro è la creatrice del tag) per avermi nominata! 😘

Qui sotto le regolette:

  • Elencare 4 buoni propositi che vengono posti per le prossime settimane
  • Taggare 6 blogger
  • Tra qualche settimana, pubblicare un post per raccontare se si sono mantenuti i buoni propositi che si erano prefissati
  • Mettere un link all’autrice di questo gioco e utilizzare la stessa immagine che si trova in questo articolo.

Allora… ecco i miei buoni propositi = cose che devo fare!

Screenshot_2015-11-05-14-33-47_1

#1  Ricominciare ad andare in palestra e fare movimento in generale: è vergognoso, non ho ancora avuto tempo di passare anche solo un’oretta misera in palestra! 😡

Ed io necessito di andarci: sia per una questione personale, cioè per sfogarmi, per tenermi in forma evitando di diventare una panzerotta vista la velocità del mio metabolismo pari ad un bradipo in letargo, per staccare un pò la spina e la mente dai mille pensieri e mille cose da fare e da affrontare, sia per una questione di salute, dato che per motivi X più faccio movimento e meglio è.

#2  Passare sti ultimi esami, laurearmi e cambiare aria: basta, sono stanca! Mi sento pronta ma, soprattutto, sento la necessità di cambiare città, gente che mi circonda, stile di vita in generale… ho bisogno di stimoli nuovi accompagnati da un cambiamento.

#3  Assumere un’atteggiamento di ottimismo e positivismo: e sgombrare mente e anima da demoni, fantasmi e brutti pensieri. Cercare di non pensare sempre in negativo (sono miss pessimismo) ma assumere fiducia e stima di sè stessi! Oooohmmmm…….

#4 ⇒ Mantenere la concentrazione e tenere ben saldi gli stimoli.

Sperare che il meglio deve ancora venire…

Ah, magari riuscire ad andare a qualche concerto lo infilerei nella mischia… 🙂

Questi sono i miei obiettivi. Con calma devo riuscire a raggiungerli tutti. E voi a buoni propositi come state messi? Ecco chi nomino:

Please another make up

Katebeautycase

Mi piace un tot!

Ecce Clelia

Kitchen Impossible

Il benessere secondo Sara

Buon sabato a tutti! 💋 se vedemo!

Firma7

24 commenti su “» [ TAG ] #Buoni Propositi

  1. Two Girls Lifelog ha detto:

    Ciao! Vuoi inserire tra i tuoi buoni propositi anche quello di rispondere ad un tag in cui ti abbiamo nominato? XD Ci farebbe piacere conoscere la tua wishlist per Natale! https://twogirlslifelogblog.wordpress.com/2015/11/09/tag-caro-santa-claus-per-natale-vorrei/

    Liked by 1 persona

  2. Ahahahah i miei buoni propositi sono partiti da tempo… e son i risultati che nonstanno arrivando.. 😦 grazie del tag.. su questi canali… anche la risposta…i tempi si sa.. son sempre relativi

    Liked by 1 persona

  3. Trovata la Kaloderma. Ho preso anche la lenitiva mani in gel. Super assorbite dalla mia pelle.
    Non c’entra nulla, ma ti ho vista sul lettore e ho pensato di dirtelo! 😉

    Liked by 1 persona

  4. Piero ha detto:

    Complimenti per il tag ma soprattutto per le risposte… Cambiare aria in funzione dei progetti di vita è la cosa più salutare che si possa fare! Ottimo proposito.
    Buona serata, Piero 🙂

    Liked by 1 persona

  5. Neogrigio ha detto:

    Sul punto 2 ti capisco benissimo, sperando che per cambiare aria tu intenda l’estero, altrimenti puoi benissimo stare dove sei non cambierebbe di molto la situazione, anzi, non è detto che trovi di meglio

    Liked by 1 persona

    • Guarda, non c’è niente peggio della mia terra. Il solo fatto di avere e poter usufruire dei mezzi pubblici, pulizia per le strade, parchi o zone in cui si può passeggiare e correre, negozi e ampia possibilità di scelta… il fatto che ci sia civiltà è molto importante per me. Piccoli passi, prima qua e dopo forse fuori.

      Mi piace

      • Neogrigio ha detto:

        Guarda che la tua terr è la mia terra, la conosco benissimo. E ho vissuto pure a Milano e a Roma, e non c’è bisogno che ti dica che quest’ultima non è meglio, basta guardare i tg ogni sera. Milano ok, è bella e le cose funzionano, ma quanto devi guadagnare per poter usufruire di quello che offre? molto fidati. Quindi, il mio consiglio, se vuoi un cambio netto alla tua vita, se vuoi civiltà, se vuoi soddisfazioni lavorative, se vuoi pulizia e giustizia la meta che puoi scegliere è solo l’estero, qualunque paese al di là del confine. Ho girato molto e posso dirti che paesi che noi consideriamo poveri e sottovalutiamo come ad esempio polonie e ungheria sono molto più avanti di noi in ogni campo, avanti anni luce, soprattutto per quanto riguarda la civiltà. Il max che puoi trovare e che io ti posso tstimoniare sono germania, olanda (e penso molti altri paesi del nord) e alcune regioni della francia. Fatti bene i conti prima di prendere una scelta così importante, vedi se il gioco ne vale la candela, e sii realista quando tiri le somme

        Mi piace

      • Neogrigio ha detto:

        ti dico questo perchè fino a poco tempo fa anche io avevo deciso di andare via per i tuoi stessi motivi più altri, e non è detto che un giorno non lo faccia se diverse cose non cambiano

        Mi piace

  6. Sei stata taggata, se ti va vieni a dare un’occhiata 😉

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

