» Christmas TAG 🎄

sfondi-natale-desktop-1

Buon dì gioie 💚

Era da un bel pò che non partecipavo ad un tag 🙂 non è un messaggio subliminale per dire taggatemi ah! x) ne ho sulla lista un altro paio a cui risponderò quando posso.. state bonine! 😚

Ringrazio Noemi di Jump into the beauty per avere pensato a me 😘 mi fa piacere partecipare a questo tag che non consiste assolutamente nel proporre wishlist o cose simili XD ma nel rispondere ad alcune domande ovviamente a tema natalizio. L’immagine non fa parte del tag ma l’ho aggiunta io, perchè non averne nemmeno una piccina piccina mi fa un pò tristezza… anche perchè le immagini natalizie sono sempre stupende 😀

Le regole sono semplicissime quasi banali:

  • Ringraziare chi ci ha nominato
  • Nominare quante altre blogger si voglia

Qual è il prodotto che più utilizzi nel mese di dicembre?

Mmm mi viene da dire la crema per le mani: non che ne faccia un uso continuo o ossessivo, però col freddo le mie mani tendono facilmente a spaccarsi e a seccarsi come terra del deserto e la sera, prima di andare a letto, trovo piacevole spalmarmi un pò di crema sulle mani 🙂

Quale trucco porteresti per una cena natalizia con i parenti?

Vabbè che i miei parenti stanno nella mia stessa palazzina e, quindi, mi vedono sempre struccata e in tuta XD ma se dovessi curarmi per una cena natalizia, sicuramente mi truccherei come al mio solito in maniera naturale e leggera: eyeliner, mascara e oserei con un LEGGERO velo di OMBRETTO (avete letto bene!) rigorosamente sui toni del marrone, cioccolato e compagnia bella (perchè sono i colori che mi stanno meglio). Sulle labbra applicherei un pò di lucidalabbra perchè ogni volta, mangiando, il rossetto perde il tempo che trova 👋

Qual è il profumo che più ti ricorda il Natale?

Natale = dolci = panettone, torrone, cioccolata varia e… basta, sono già ingrassata! Quest’anno mia mamma si è sbizzarrita con l’acquisto di piccoli alberelli di natale e decorazioni a forma di stella contenenti stecche di cannella e fettine di arancia… percependo questi aromi in casa, li considero i profumi di questo Natale.

Preferisci fare o ricevere regali?

Riceverli! Non amo fare i regali, o meglio mi piace farli le prime volte perchè posso sbizzarirmi con le idee, ma dopo diverso tempo che si conosce una persona la domanda sorge spontanea: “e quest’anno che cosa regalo?!”. Mi piacciono le sorprese quindi adoro riceverli 😀

Albero o presepe?

L’albero non mi dispiace, soprattutto addobbato con colori nuovi ed allegri! Quest’anno non verrà montato a casa mia: ma mentre la presenza/assenza dell’albero mi è indifferente, una sensazione di vuoto e tristezza la percepisco se manca il presepe (che poi in giro ce ne sono di magnifici *-*). Questo lo pretendo e infatti ci sarà 😉

Che trucco preferiresti per capodanno?

Sul rossetto rosso non transigo (il mio ragazzo non ha speranze in quest’occasione) e se solo lo sapessi fare sceglierei un bello smokey eyes sempre sui toni scuri ☺

Quale è il regalo che vorresti trovare sotto l’albero di Natale?

Vorrei trovare un cucciolo di boxer! L’ultimo è stato il mio migliore amico e ne sento la mancanza ogni giorno… Un altro cucciolo lo aspettiamo da tanto e appena ne troveremo uno soffocherà di coccole e sarà mio muahuahuah 💚🐶💚

Le domande terminano qui ed io mi limito a nominare tre blogger:

Keep calm and wear make up

Laugh Lau

Sonya&Co.

Spero che partecipiate! Vi mando un bacio, vi invito a seguirmi sui social e vi auguro buona domenica 💋

Firma8

19 commenti su “» Christmas TAG 🎄

  1. […] TAG” per questo 24 dicembre 2015 .🎁 Ho visto questo carinissimo post sul blog I love capelli ricci di Alessia e ho voluto rispondere anch’io alle domande. Le regole sono […]

    Mi piace

  2. biocometiamo ha detto:

    Concordo assolutissimamente sullo smokey eye e il rossetto da femme fatal a Capodanno. ;-*

    Liked by 1 persona

  3. carolinapage ha detto:

    Anche io in questo periodo non posso fare a meno della crema mani, mi danno troppo fastidio quando sono secche per il freddo!
    http://carolinapage.eu

    Mi piace

  4. Aspè che vado a cercare un tag in cui nominarti 😛

    Liked by 1 persona

  5. noemi ha detto:

    che amore un boxer **

    Liked by 1 persona

  6. I profumi del Natale sono quelli anche per me. Per quanto concerne l’ albero invece ti dirò che non riesco a rinunciare alla sua presenza.
    Ti saluta Nano!

    Liked by 1 persona

  7. bene bene… anche io devo risp a questo tag…. ben tornata con i tag del week end ^_^ buon fine domenica anche a te ^_^

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

