» [ TAG ] Chi sono i miei preferiti?

Ma ciao bella gente ♡

Oggi voglio passare un sabato pomeriggio soft rispondendo ad un tag di cui non si sa nè chi sia il creatore/creatrice nè quali siano con precisione le regole per partecipare 😄 una cosa è certa: tratta di preferiti.

Ringrazio Catherine di Red hair on the road per avermi taggata 🙂 e adesso passo alle domande alle quali rispondere.

 Qual è il tuo profumo preferito?

Non ho un profumo preferito perchè sono una persona a cui piace continuamente cambiare prodotti e ciò vale anche per i profumi 😀 riporto quello che sto utilizzando attualmente e che già conoscete perchè l’ho presentato in un altro tag tempo fa:

Profumo Police

POLICE • TO BE • THE QUEEN

Ebbene si, non l’ho ancora finito! Lo amo perchè è dolce come piace a me e molto femminile, costa poco (20 €) e la boccetta ha la forma di un teschio (per i quali stravedo).

• Qual è il tuo libro preferito?

Anche qui, è ardua la scelta. Le storie che più mi piacciono sono quelle de:

Il ritratto di Dorian Gray” di Oscar Wilde

dorian-gray

e “Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mr. Hyde” di Robert Stevenson

image_book

• Qual è il tuo smalto preferito?

Ma è come chiedere ad un ingordo il suo piatto preferito! XD

Era letteralmente una vita che non indossavo lo smalto rosso e l’altra sera l’ho ripescato dall’ammasso di smalti posseduti e me lo sono messo. Favola 😍 c’è un motivo se certe cose sono dei grandi classici intramontabili. Quindi cito il Quick Dry – Nail lacquer di Kiko in questa colorazione Rosso Fuoco.

12-smalto-mondiali.png

• Qual è il tuo rossetto preferito?

Anche questo ve lo riporto senza sosta ogniqualvolta ci siano nella stessa frase le parole “rossetto” e “preferito”. L’ho acquistato quando di INCI non me ne importava un fico secco ma fin’ora è il rossetto migliore che abbia usato: il Velvet Mat – Satin Lipstick di Kiko, anch’esso rigorosamente rosso.

KMMATLIPST10principale_390Wx390H

Effetto mat dalla lunga durata senza evidenziare eventuali pellicine.

• Qual è la tua palette preferita?

Qui corriamo troppo: sapete che non uso ombretti se non ogni morte di Papa (davvero, non scherzo) ma che voglio iniziare ad imparare, ergo non ho una palette preferita. Ma gli occhi sono fatti per guardare ed esteticamente mi prende la palette di Couleur Caramel *O* particolare e con colori dai toni che sceglierei perchè trovo che siano quelli che stanno meglio sui miei occhi.

PALETTE.jpg

• Acquisti in negozio oppure online?

Per il vestiario acquisto rigorosamente in negozio ma per gli accessori, prodotti per la cura del corpo e dei capelli e qualcosa di make up mi affido agli shop online per comodità 😀

• Esci mai senza fondotinta?

Avoglia! XD non la sera però! Solo di giorno quando devo stare poco fuori o vado di fretta.

Le domande sono finite e a me non resta che nominare 🙂 ecco chi:

Dominella

Strelizia space

Feel your style

Una viola nel cassetto

Aspetto di leggere i vostri preferiti ☺ buon sabato a tutti! 💋

Firma9

16 commenti su “» [ TAG ] Chi sono i miei preferiti?

  1. Alessia F.y.S ha detto:

    Grazie mille per avermi nominata, risponderò al più presto! 😀

    Liked by 1 persona

  2. […] vi propongo un tag che ho visto da alessia di I love capelli ricci e che mi è piaciuto […]

    Mi piace

  3. biocometiamo ha detto:

    Bellissimo quello smalto! La KIKO da quel punto di vista non sbaglia mai. E quella palette deve essere assolutamente *mia*. Spargerò la voce in America, hahah. 😉

    Liked by 1 persona

  4. streliziaspace ha detto:

    per molte cose abbiamo lo stesso ” preferito”, riguardo alla tonalità! 🙂 Comunque grazie cara, appena posso rispondo con molto piacere ;D

    Liked by 1 persona

  5. Temptation Beauty ha detto:

    Adoro quel rossetto di kiko, e vedo che ti piace la letteratura inglese 😍

    Liked by 1 persona

  6. foodnuggets ha detto:

    Mi hai fatto morire dal ridere quando hai scritto che chiederti qual è il tuo smalto preferito è come chiedere a un ingordo qual è il suo piatto preferito… anche io non sono una grande appassionata di ombretti… 🙂

    Liked by 1 persona

  7. noemi ha detto:

    che carino questo tag…probabilmente te lo rubo! il rossetto kiko è molto bello!

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

