» [ TAG ] Would you rather / Cosa preferiresti

Buongiorno care 💚

Quest’oggi rispondo al tag Would you rather / Cosa preferiresti invitata da Anna di Tutto per le donne, che ringrazio e saluto 😘

Non ci sono regole a quanto pare e le domande sono troppo assurde a mio parere… ma chi le ha formulate? Era in preda a funghetti allucinogeni? 😲😄 dato che mi diverte partecipo volentieri.

Pronti, partenza, via!

✼✼✼✼✼✼✼✼✼✼

✻ Preferiresti perdere tutti i tuoi mascara, eyeliner, rossetti e lucidalabbra oppure tutte le palette e gli ombretti?

Potreste rispondere voi stesse al posto mio, ormai lo sapete 😀 vivo felicemente senza ombretti ma non toccatemi il mascara e gli eyelineeeer.

✻ Preferiresti rasarti i capelli o non poterli tagliare mai più?

Questa è pura cattiveria racchiusa in una domanda nonché il mio tallone di Achille 😱 sarei ipocrita se scegliessi di rasarli quindi sono più orientata sul non tagliarli mai più, resterebbero comunque i miei capelli.

✻ Preferiresti avere delle guance color corallo o rosa?

Data la mia carnagione e i miei colori in generale non penso di stare bene col rosa in viso, salvo qualche eccezione. Sicuramente sarebbe meglio il corallo 🙂

✻ Se avessi 1000$ da spendere li useresti per i vestiti o per il make up?

Metà e metà no? 😀 molto più su vestiti, scarpe e accessori 😍

✻ Preferiresti usare il rossetto come eyeliner o l’eyeliner come rossetto?

{ Prima domanda da funghetto allucinogeno } Credo che sarebbe più pratico l’eyeliner come rossetto dato che con quest’ultimo, essendo più spesso, verrebbe difficile fare la linea sottile sugli occhi. Oppure lo si potrebbe usare applicandolo con un pennellino. Boh picciotti, ma di che stiamo parlando 😂

✻ Preferiresti comprare solo da Mac o solo da Sephora?

Da Mac mai comprato e da Sephora le volte in cui ho acquistato si possono contare sulle dita di una mano, ma tra i due sceglierei Sephora perchè ha più varietà di scelta.

✻ Preferiresti utilizzare per il resto della tua vita un solo colore di ombretto o un solo rossetto?

Ci sono ragazze che stanno benissimo con ogni colore di rossetto mentre io faccio sempre fatica a trovare quello più adatto a me. Preferirei utilizzare un solo rossetto, da decidere poi se semplicemente rosso o color borgogna 😄

✻ Preferiresti indossare vestiti invernali d’estate o vestiti estivi d’inverno?

{ Seconda domanda da funghetto allucinogeno } Preferirei vivere senza patire l’una o l’altra cosa. Io che al freddo sopravvivo per un pelo e d’estate beh… sto in Sicilia e ho detto tutto.

✻ Preferiresti avere per tutto l’anno unghie scure o unghie brillanti?

Se per brillanti si intendono propriamente quelle tutte sbrilluccicose, io scelgo indubbiamente quelle scure… più sobrie.

✻ Preferiresti rinunciare al tuo prodotto per labbra preferito o al tuo prodotto occhi preferito?

Io punto sempre sugli occhi quindi adieu prodotto per le labbra 🙊

✻ Preferiresti essere in grado di legare i capelli solamente con una coda o con un chignon scompigliato?

Innanzitutto che significa “essere in grado”, chi è che non sa farsi una coda? 😂 comunque, avendoli ricci non faccio quasi mai la coda perchè prenderebbero la forma (che odio), se la faccio è molto ma molto morbida, temporanea e bassa. Ricorro invece al classico tuppo/chignon scompigliato, utilizzando gli stessi capelli senza l’uso dell’elastico 😀

✻ Preferiresti non essere in grado di metterti più lo smalto o non usare mai più un lipgloss?

Rinuncio al lipgloss!! Li uso sporadicamente perchè durano il tempo del tragitto dallo specchio alla macchina. Tra i bacetti e il fatto che siano appiccicosi e con una durata bassina ne faccio a meno.

✻ Preferiresti rasare del tutto le tue sopracciglia o doverle disegnare con un pennarello tutti i giorni?

Perchè dovrei rasarlee? 😨 e le due cose dovrebbero essere consecutive no? Cioè le disegna chi purtroppo non le ha mentre le ritocca chi le vuole rendere belle e perfette. Io non ci metto mano più di tanto, mi piace la forma e non ho grandi pecche, riempio eventuali buchetti ogni tanto.

✻ Preferiresti vivere senza make up o senza smalto?

Purtroppo mi trovo costretta a rinunciare agli smalti 😢

✼✼✼✼✼✼✼✼✼✼

Bene care, le domande terminano qui. Visto che non è specificato il numero di blog da taggare, mi limito a nominare queste tre ragazze:

Temptation Beauty

All Naturelle

Blamod

Auguro a tutti un buon sabato e buon fine settimana 💋

Firma10

14 commenti su “» [ TAG ] Would you rather / Cosa preferiresti

  1. […] Quest’oggi rispondo al tag Would you rather / Cosa preferiresti che ho trovato sul blog I love capelli ricci […]

    Mi piace

  2. Sono d accordo. Le domande sono alquanto bizzarre

    Liked by 1 persona

  3. Temptation Beauty ha detto:

    hahahahah funghetti allucinogeni 😀 grazie per il tag ❤

    Liked by 1 persona

  4. Tag folle 😀 mi piace! Grazie per avermi taggata ❤
    *corre a partecipare*

    Liked by 1 persona

  5. rocknbioblog ha detto:

    ciao! ti ho taggato nel mio ultimo tag sulle espressioni dialettali, spero ti faccia piacere 🙂 un bacino

    Liked by 1 persona

  6. Bello questo tag! Me lo copio da fare!

    Liked by 1 persona

  7. Laura ha detto:

    Ma che domande Alessia, 😀 e che ottime risposte, baci cara, buon weekend, qua per ora sole e freddo, 🙂

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

