» [ TAG ] Serie Tv 📺

img_5905

Ciao a tutte e a tutti ♡

Tanti auguri di Buona Pasqua! 🐥🐰 come state trascorrendo la Domenica? Io in famiglia, molto soft. Vorrei approfittare per rispondere a questo tag sulle serie tv che solo a pensarci mi fa venire gli occhi a cuoricino 😍 perchè per la sottoscritta costituiscono una droga 😀 all’inizio si deve iniziare a carburare ma una volta partita la macchina… dipendenza assoluta 😂

Saluto Mai senza makeup per avere creato il tag e ringrazio la dolce Anna di My world of makeup per avermi nominata 😘

Qui le regole per partecipare:

  • Ringraziare/taggare chi ci nomina ed il creatore del tag
  • Rispondere alle 10 domande del tag
  • Nominare altri blog (quantità libera)

E’ IMPOSSIBILE esprimere delle preferenze assolute sull’argomento perchè più ci penso e più vengono fuori altri titoli, ma vediamo ste domande.

1 – La serie TV che a memoria ricordi di aver visto per prima:

Difficile da ricordare, proprio non ci riesco. Mi ricordo che, in panciolle sul divano (bei tempi), facevo zapping tra Beverly Hills 90210, Baywatch e Willy – Il principe di Bel Air 😀

2- Le 3 serie che stai seguendo al momento:

Ne ho due perchè non mi piace lasciare troppe serie “in attesa”: The vampire diares e The walking dead ♡

3- I 2 personaggi maschili e femminili (con relativa serie) che hai più amato e quelli che hai più odiato:

Personaggi maschili amati ∼ Chuck Bass di Gossip Girl e OVVIAMENTE Damon Salvatore di The vampire diares (ma nemmeno Stefan scherza)

Personaggi maschili odiati ∼ Il Governatore [Philip Blake] di The walking dead e Big Jim [James Rennie] in Under the dome

Personaggi femminili amati ∼ Carrie di Sex and the city e Blair Waldorf di Gossip girl

Personaggi femminili odiati ∼ Marissa Cooper di The OC e Sadie Campbell sempre in OC. E’ Nikki Red, la moglie di Ian Sommerhalder per intenderci, mi stava sulle scatole nella serie tv e continua a starci nella realtà.

4- La serie TV più romantica che hai visto:

A parte quelle di cui ho citato i personaggi sopra, aggiungo The Carrie diares. Non sono generi strappalacrime ma comunque romantiche.

5- Quale personaggio di serie TV avresti voluto essere:

Mmm all’epoca ero in fissa con Buffy, soprattutto perchè stava con quello gnocco di Angel XD

6- Le due serie famose che tu non guardi proprio:

Grey’s anatomy e Gomorra

7- I tre uomini più belli delle tue serie tv preferite:

Ian Sommerhlder in The vampire diares (come fanno a uscire così perfetti 😍), David Boreanaz di Angel e Patrick Dempsey di Grey’s anatomy (se proprio dovessi guardarlo lo farei solo per lui 😀 ).

8- Le 3 serie preferite di sempre:

The big bang theory, The walking dead e Sex and the city

9- Come dove e quando preferisci guardare le tue serie:

Il momento serie tv è in camera mia, sdraiata sul letto col pc di sopra.

10- Quale serie ormai finita vorresti che ricominciasse?

Eh… bella domanda! Non ho una risposta perchè vorrei che nessuna serie tv finisse mai XD

Adesso le mie nomine:

Difficile essere Dana

Tutto per le donne

Una vita non basta

Temptation beauty

Taste of makeup

My beauty moments

Daughter of the sun

Stefy and style

Opinionista per caso Viola

Di nuovo tanti auguri e buona domenica! 💋

***

Iscrivetevi al blog e seguitemi sui miei social:

Google+: Alessia_ILoveCapelliRicci

Bloglovin’: Alessia ❤ I love capelli ricci ❤ 

Instagram: alessia_ilovecapelliricci_blog

***Firma12

Questo articolo è stato pubblicato in Tag ed etichettato , .

34 commenti su “» [ TAG ] Serie Tv 📺

  1. […] la bellissima Alessia di I ♥ Capelli Ricci & Personal Care per avermi taggata, e passiamo subito alle regole del […]

    Mi piace

  2. Lilac Dreams ha detto:

    Ciao! non sapevo dove commentare per dirti che ti ho nominata 🙂 Se ti fa piacere partecipa 🙂
    https://bloglilacdreams.wordpress.com/2016/03/31/premio-dardos/

    Liked by 1 persona

  3. mrspaltrow ha detto:

    ah ah su certe cose conconrdiamo in pieno poi leggo di grey’s e gomorra che dire…le guardo io per tutte e due!

    Liked by 1 persona

  4. […] la bellissima Alessia di I ♥ Capelli Ricci & Personal Care per avermi taggata, e passiamo subito alle regole del […]

    Mi piace

  5. ideepensharing ha detto:

    Nooooo!!!! Non puoi non guardare Grey’s Anatomy!!!!!! XD

    Liked by 1 persona

  6. mercurymakeup ha detto:

    Ciao Alessia! Ti ho nominata in un tag , ti lascio il link per vedere di cosa si tratta: https://mercurymakeup.wordpress.com/2016/03/28/100-domande-e-risposte/. Spero che ti faccia piacere! 😀
    Buona Pasquetta! :mrgreen:

    Liked by 1 persona

  7. Mammu ha detto:

    Grazie per il tag 🙂 Uffa il Governatore mi faceva voglia di spaccare la tv 😀 Buona Pasquetta ^-^

    Liked by 1 persona

  8. annamariastaiti ha detto:

    Grazie a te per aver risposto Ale :-* :-* ed ancora tanti auguri di Buona Pasqua!!!

    Liked by 1 persona

  9. Laura ha detto:

    Sei troppo simpatica Alessia, Angel comunque e’ proprio bello, 😉 bacioni, ❤

    Liked by 1 persona

  10. danavanni ha detto:

    Girai un video per Youtube in proposito, ahah. Tag stupenderrimo. Anche io amo a dismisura The walking dead 😍

    Liked by 1 persona

  11. thebrunetteway1 ha detto:

    Sono d’accordissimo 😍 Soprattutto sulla bellezza di Ian ❤️

    Liked by 1 persona

  12. Effettivamente Marissa era più fastidiosa di una piaga D:

    Liked by 1 persona

  13. sarasbeautyreviewblog ha detto:

    Carinissimo questo tag! ❤

    Liked by 1 persona

  14. stefyandstyle ha detto:

    Grazie mille Alessia parteciperò appena posso tra l’altro tag molto bellino😍😍😍 Auguri 😘

    Liked by 1 persona

  15. Temptation Beauty ha detto:

    ale grazie per questo tag, ho appena letto su ig :3 anche io sono drogata di The Vampire Diares T.T Buona pasqua ❤️

    Liked by 1 persona

  16. bukurie ha detto:

    Ciao Alessia che bello questo Tag 😍 Anche per me Carrie di Sex and the city e super .grazie di cuore per avermi taggata .Appena finiscono le vacanze di Pasqua partecipo volentieri . Buona domenica e Buona Pasqua ❤️

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

