» [ TAG ] Music&Beauty 💄🎵

1459429241120

Buongiorno fanciulle ❤

Oggi rispondo a questo tag che mette insieme due aspetti da me indubbiamente amati e perennemente presenti nella vita di tutti i giorni: musica e bellezza. Ringrazio Claudia di All Naturelle e Cristina di Lilac Dreams per avermi nominata ☺ e saluto Mai senza make up per aver creato il tag.

Qui sotto le regole:

  • Ringraziare chi invita 
  • Citare la creatrice 
  • Rispondere e poi taggare liberamente

Non avevo ben chiaro lo scopo del tag e il modo col quale avrei dovuto rispondere e quindi, per aiutare anche voi, riporto la descrizione che fornisce la creatrice:

La musica è uno dei piaceri della vita secondo me. Non credete? Personalmente mi accompagna spesso, in tanti momenti della giornata. Sia belli che meno piacevoli, a seconda di come vanno le cose. Stamattina ero canterina e ci ho pensato su… Non vi condivideró un audio della mia performance, tranquille:-) Voglio invece provare questo nuovo gioco.
Un tag relativo alle canzoni “giuste” per accompagnare al meglio i momenti “beauty” della giornata. Spesso siamo di corsa e finisce che ci accendiamo la radio e sentiamo quel che capita, ma prendiamo una giornata media e un po’ più tranquilla e proviamo a non accontentarci della radio. Ormai la tecnologia ci offre tanti modi di scegliere cosa sentire e soddisfare gusti e preferenze. Allora dai, non dico le nostre lunghe e migliori playlist da viaggio, ma ALMENO 3 canzoni per ogni “fase beauty”, per potercele godere al meglio.

In sostanza sono considerati 4 momenti beauty della giornata e almeno 3 canzoni da ascoltare durante.

Vi avverto: io sono molto rap/hip hop (con qualche eccezione, ovvio) e la mia vita musicale ruota attorno a quest’universo, quindi potreste trovare ripetitive le risposte. Ma stica’ e incominciamo! 😁

∞ La doccia o il bagno a seconda delle abitudini e circostanze:

Solo ed esclusivamente doccia! Il bagno mi piaceva farlo da piccola ma adesso il fatto di riempire la vasca senza ricambio d’acqua mi da come l’impressione di stare ammollo ad acqua sporca 😐 attualmente nella mia playlist ci sono:

🎵 Emis Killa ft. J-Ax ∼ A cena dai tuoi

🎵 Fedez ∼ 21 grammi

🎵 J-Ax ∼ Hai rotto il catso

∞ I minuti (o le ore?) del trucco di giornata:

Non avrei tempo per scegliere delle canzoni perchè mi trucco sempre all’ultimo minuto (ops), però attaccherei queste:

🎵 Ligabue ∼ A modo tuo

🎵 Eminem ∼ Rap God

🎵 Two Fingerz ft. Emis Killa ∼ Vai a lavorare

∞ Il tempo per la scelta dell’outfit di giornata e indossarlo:

Di solito mi viene da ballare (stile protagonista di un film americano) o da cantare a squarciagola mentre scelgo cosa mettere 😏 ho sempre la canzoncina in testa anche se realmente non è attaccata la musica { Jukebox mentale perennemente mode on }.

🎵 Linkin Park ft. Jay Z ∼ Numb (Encore)

🎵 Skrillex & Damian Jr. Gong Marley ∼ Make it bun dem

🎵 Nicki Minaj ∼ Anaconda

∞ Relax e skin care serale:

Da interpretare come incomata sul letto ma nonostante la stanchezza mi rifiuto di andare a dormire:

🎵 Fedez ft. Mika ∼ Beautiful disaster

🎵 Gemitaiz ∼ Nonostante tutto

🎵 Club dogo ∼ Lisa

E quali sono le canzoni che accompagnano voi durante i beauty momenti della giornata? 🙂 la parola alle nominate:

Organic tales of beauty and health

Scarabocchi sul quaderno

Katebeautycase

La ragazza dal rossetto berry

La vie gourmande

Cicale chic

Vi auguro una buona domenica 💋 al prossimo post!

***

Iscrivetevi al blog e seguitemi sui miei social:

Google+: Alessia_ILoveCapelliRicci

Bloglovin’: Alessia ❤ I love capelli ricci ❤ 

Instagram: alessia_ilovecapelliricci_blog

***Firma12

16 commenti su “» [ TAG ] Music&Beauty 💄🎵

  1. Gabriella ha detto:

    Bello e divertente, questo tag. Ale, alcune delle “tue” canzoni le adoro anche io, e pensa che fino a qualche anno fa quasi non sapevo cosa fosse il rap !! 😉 Grazie per la nomina :-* :-*

    Liked by 1 persona

  2. […] l’occasione per ringraziare la mitica Alessia (clicca qui per il suo blog) che mi ha taggata e Mai senza makeup per aver creato questo bellissimo […]

    Mi piace

  3. Approvo J-Ax e Eminem! 😀 qualche volta li seguo :*

    Liked by 1 persona

  4. biocometiamo ha detto:

    Anima rap/hip hop vera. xD

    Liked by 1 persona

  5. peonynanni ha detto:

    Mi piacciono i tuoi gusti musicali! Io amo Eminem!!!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    Liked by 1 persona

  6. Sara fatina ha detto:

    Numb dei Linkin Park è una delle mie canzoni preferite 🙂

    Liked by 1 persona

  7. giovanna ha detto:

    Buona domenica anche a te!!

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

