» [ TAG ] Cambio stagione nell’armadio

1b9301b1b3c11a261f6af8eaefb062c2

Buon dì bellissime 💖

Devo smaltire alcuni tag e il momento migliore è indubbiamente il weekend, quindi abbiate pazienza e sostenetemi 😀

Oggi vorrei sbarazzarmi di questo per il quale sono stata nominata già da un pò da Sara di Le divagazioni di una fatina arancione e Susy di Love, beauty and makeup. Ringrazio e saluto entrambe ☺

Le regole per partecipare sono:

  • Citare l’ideatrice del tag (Opinionista per caso 2 Viola) ciao Viola!
  • Rispondere alle sette domande e, se volete, illustrate le risposte con immagini a piacimento
  • Ringraziare il blog che ci ha taggato
  • Nominare dieci (fashion) blogger

E la disordinata cronica e irrecuperabile iniziò 😀

1. La sera quando torni dal lavoro, cosa fai di solito appena entri a casa: fai cambio dei vestiti e li appoggi in una sedia che hai in camera da letto oppure li metti nel bidone della biancheria sporca?

Che sia benedetta quella povera sedia che giace nella mia stanza XD avete presente quell’immagine ironica che illustra l’infinito spostamento dell’ammasso di vestiti dalla sedia al letto e viceversa? Ecco, quella è la mia gestione tipo (se sono sporchi vanno nella cesta, ovvius).

2. Hai mai litigato con tua madre, convivente o marito perché lasci sempre i vestiti in giro?

AHAHAHAHAHAH ogni sacrosanto giorno e volta in cui mia madre passa davanti la mia stanza (cioè 147258369 volte al giorno).

3. Ti piace l’armadio che hai? Se la risposta è si ci puoi raccontare il motivo.

Si, sono abbastanza soddisfatta del mio armadio. Intanto perchè è nuovo (e finalmente ho la mia anta con specchio incorporato 😍) ma soprattutto perchè è organizzato con i vestiti e i capi di tutte le stagioni. Ergo, ho sempre tutto a disposizione e sottomano e non ho bisogno di fare il tanto temuto cambio stagione 😀

4. Condividi l’armadio con qualcuno? Se la risposta è si, ci puoi dire con quale familiare o convivente?

E’ tutto miooooo e lo spazio non è mai abbastanza in un’armadio femminile (voi capite, giusto?).

5. Quante volte all’anno pulisci l’armadio?

Al massimo un paio di volte insieme a mia mamma. E’ il momento migliore per fare dello sbarazzo.

6. Quando apri l’armadio, qual è il tuo profumo preferito che usi per esso: lavanda, vaniglia o mela verde?

A me andrebbe benissimo senza nessun odore in particolare, è mia madre che ci infila le saponette, le candele o i sacchetti profumati “di nascosto”. Ultimamente io stessa ho riposto due saponette sullo scaffale principale: una è de L’Erbolario della linea Accordo Arancio e l’altra è de L’Occitane al gelsomino e neroli 💖

7. Riesci a tenere sempre in ordine il tuo armadio?

Assolutamente no. Non riesco a tenere in ordine nemmeno la scrivania o la mia testa, perdinci. Non appena io stessa inizio ad uscire pazza per la confusione, torno sulla retta via e inizio a rassettare 😉

In mia discolpa, riporto un’aforisma del celebre Albert Einstein: “Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?”. Quindi meglio disordinata, no?

Passo la nomina a:

Mamma in makeup

L’Officina di Katia

Mary’s world site

Un’estetista tra i mulini

E voi che ne pensate

Tenebrika beauty

Healthy and Fashion

Vaniglia Vintage

Sara makeup and more

Mi piace un tot!

Lo so che non siete tutte fashion blogger (ma nemmeno io d’altronde) ma se avete piacere siete libere di partecipare ^^

Buon sabato a tutte/i! 💋

***
Iscrivetevi al blog e seguitemi sui miei social:

Google+: Alessia_ILoveCapelliRicci

Bloglovin’: Alessia ❤ I love capelli ricci ❤ 

Instagram: alessia_ilovecapelliricci_blog

***Firma13

19 commenti su “» [ TAG ] Cambio stagione nell’armadio

  1. tenebrika ha detto:

    grazie per avermi nominata 😀 è un tag simpatico! io e l’armadio facciamo perennemente a pugni, sopratutto per fare il cambio di stagione (che ultimamente non si capisce come vada) XD
    Sono d’accordissimo con Albert!
    io e la mia camera siamo un esemplare di arte astratta ormai ahahah
    Spero di rispondere il prima possibile :* un abbraccio

    Liked by 1 persona

  2. […] mi sento ehehe. Oggi per fortuna ho un pochino di tempo e ne approfitto per rispondere al tag di I love capelli ricci, a cui mando un […]

    Mi piace

  3. VanigliaVintage ha detto:

    Grazie mille per la nomina!! Mi hai giusto ricordato che devo pulire l’armadio -.- Rimando sempre, ma ora è arrivato il momento!! baci :*

    Liked by 1 persona

  4. Sara Erzetti ha detto:

    Grazie mille per la nomina, un tag davvero molto bello e soprattutto cade a pennello in questa stagione dove ogni volta che lo faccio poi torna freddo hahaha 🙂 risponderò il prima possibile, un bacione

    Liked by 1 persona

  5. Sara fatina ha detto:

    Grazie di aver risposto! Accordo arancio è una delle mie profumazioni Erbolario preferite, dentro l’armadio ci sta bene! ^_^

    Liked by 1 persona

  6. Mi sono piaciute tanto le risposte! Sei davvero simpaticissima è un piacere leggere i tuoi articoli 😍❤

    Liked by 1 persona

  7. TereXina 88 ha detto:

    Ahaha penso che tutti tengano una sedia in camera solo per buttarci sopra il mondo!! Se non ci fossero loro… i nostri letti sarebbero pieni di roba appallottolata!

    Liked by 1 persona

  8. Laura ha detto:

    Sei troppo simpatica Alessia, poi cambierai e farai la stessa cosa a tua figlia, l’aforisma e’ troppo forte, un abbraccio cara, buon weekend, ❤

    Liked by 1 persona

  9. bukurie ha detto:

    Ciao Alessia , mi sono piaciute tutte le risposte dell’intervista del Tag . Ho apprezzato molto l’aforisma di Albert Einstein . Grazie di cuore per il tempo che hai dedicato a questo articolo . Buon fine settimana . Un abbraccio 😘

    Liked by 1 persona

Lascia il tuo commento

