💐 Giveaway Primaverile 💐

Ciao pupe 🌷

Penso che sappiate – o quantomeno abbiate ormai capito – che mi piace omaggiarvi di tanto in tanto per ringraziarvi della vostra presenza qui sul blog e del vostro sostegno nei miei confronti.

E’ già passato un anno dalla sua apertura e penso che sia importante essere riconoscenti verso coloro che rendono possibile tutto questo. Ecco perchè sono qui a proporre un terzo giveaway, dedicato agli ormai fedeli followers e a coloro che si sono aggiunti nel tempo ❤

Giveaway3

Ecco di cosa vi omaggio, ve lo mostro a seguire:

∞ Cotton Plus ∼ Solution 2in1: sono dischetti struccanti già internamente imbevuti di latte detergente che si attivano con una goccia d’acqua. I formati disponibili sono due – maxi e mini – di cui il primo adatto allo struccaggio del viso e il secondo adatto per rimuovere il make up occhi. Anche le versione disponibili sono due: una all’Aloe e Carota, più delicata e indicata per rimuovere un trucco leggero, e l’altra all’Olio di Argan e Vitamina E, adatta a rimuovere un trucco più strong. Ve li ho inseriti entrambi nelle rispettive bustine.

E’ un prodotto nuovo che dovreste ormai conoscere un pò tutte perchè numerose blogger hanno avuto modo di provarli e recensirli (me compresa, trovate l’articolo qui): dato che non sono riuscita a finirli tutti, ho pensato di condividere con voi un pò del bottino.

∞ Calypso ∼ “Relaxing Moment” Spugna vegetale con Cotone e Lino: è una spugna corpo realizzata in cellulosa e arricchita con cotone e lino, che la rendono particolarmente morbida e delicata sulla pelle. Il bordo di rinforzo liscio e la porosità a grandi alveoli la rendono funzionale e duratura nel tempo.

∞ Campioncini vari ∼ L’Erbolario & Natùrys: de L’Erbolario vi inserisco dei campioncini di bagnoschiuma profumosi all’Iris, Ortensia e Gelsomino – di quest’ultimo anche un campioncino profumo – e di Natùrys vi lascio un paio di campioncini di creme corpo contro gli inestetismi della cellulite ricevuti dall’azienda, che ho già provato e recensito (qui).

PicsArt_05-16-05.10.36

∞ Omia Laboratoires ∼ Latte detergente alla Mandorla e Malva: struccante ecobiologico idratante fisiologico per viso e occhi a base di olio di Mandorla ed estratto di Malva bio per pelli normali, secche e sensibili.

∞ Omia Laboratoires ∼ Crema viso all’Aloe Vera: crema per il viso ecobiologica consigliata per pelli normali e miste dall’azione idratante, equilibrante e anti-lucidità, utilizzabile sia come crema giorno che come crema notte.

∞ Omia Laboratoires ∼ Scrub viso all’Olio di Argan: esfoliante leggero a base di Olio di Argan dall’effetto illuminante per le pelli normali e miste.

∞ Omia Laboratoires ∼ Olio corpo all’Olio di Argan: olio per il corpo ecobiologico dall’azione elasticizzante e protettiva per le pelli aride e irritabili. Ideale per i massaggi o per nutrire la pelle dopo il bagno o dopo la doccia. Essendo ricco di acido linoleico e vitamina A, protegge la pelle dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi conferendole elasticità e morbidezza.

Tutti i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, ad eccezione dei dischetti struccanti ricevuti tramite collaborazione con l’azienda.

Spero che gradiate i prodotti che ho scelto: ho visto un bello stand Omia Laboratoires e, dato che dovevo comprare io, ho pensato di comprare qualcosa anche per voi 🙂 ho cercato di soddisfare un pò le varie tipologie di pelle.

La spedizione sarà a mio carico e l’estrazione avverrà come sempre tramite Random.org, un generatore di numeri che sceglierà, casualmente, quello corrispondente alla vincitrice, o per meglio dire al commento ad essa legato tramite un numero che assegnerò.

Passiamo alle (solite) regole per partecipare:

💐 Essere iscritte al blog – quindi cliccando il tasto “Segui” se sei una blogger sulla piattaforma WordPress o cliccando “Iscriviti” via email se non possiedi un blog – (OBBLIGATORIO)

💐 Seguirmi su BLOGLOVIN’ cliccando qui (FACOLTATIVO)

💐 Seguirmi su GOOGLE+ cliccando qui (FACOLTATIVO)

💐 Seguirmi su INSTAGRAM cliccando qui (FACOLTATIVO)

💐 Lasciare un commento a questo post (OBBLIGATORIO) sicchè possa assegnare a ciascuna di voi un numero. Se mi seguite sui social, anche se molte di voi le conosco, lasciatemi ugualmente i nomi coi quali mi seguite. Se vi iscrivete via email lasciatemi l’indirizzo col quale vi siete iscritte per poter controllare.

💐 Essere maggiorenni (OBBLIGATORIO)

💐 Essere residenti in Italia (OBBLIGATORIO)

Non è un giveaway internazionale ad eccezione delle amiche blogger che mi seguono su WordPress residenti in Europa 😉

Tengo a precisare che i punti obbligatori – in quanto tali – vanno rispettati: se doveste avere problemi di qualsiasi tipo fatemelo sapere. Per quanto riguarda Google+, Bloglovin’ e Instagram, se mi seguite anche lì – in uno, in due o su tutti e tre – vi assegnerò un numero aggiuntivo per ogni social col quale siete mie followers.

Vi ricordo inoltre che mi appunto sempre coloro che si iscrivono al blog, soprattutto in occasione dei giveaway e che al loro termine, eventualmente, si disiscrivono. E’ superfluo dire che è inutile ripresentarsi (sia oggi che in futuro). Verrete annotate ed eventualmente escluse per le prossime volte.

Il giveaway è valido da oggi – 17 Maggio – fino alla mezzanotte del 6 Giugno

Buona fortuna a tutte e ❤ grazie ❤Firma14

135 commenti su “💐 Giveaway Primaverile 💐

  1. Aleeeeeee. Ma convintissima pure io di aver partecipato.

    Allora io lo sai sono la tua ombra haha e quindi ti seguo ovunque. Instagram bloglovin wordpress Google e non vorrei sbagliare ma credo Twitter ma non ne sono sicura ma se serve controllo e provvedo. Che dici può bastare ?

    Piace a 1 persona

  2. manuela9412 ha detto:

    Se non è troppo tardi partecipooo 😁😙

    "Mi piace"

  3. Mi piace un tot! ha detto:

    Oddio ma io ero convinta di aver partecipato!! Sob! Comunque partecipo 🙂 Ti seguo già dappertutto direi, sia qui che su Bloglovin, che su Google+ che su Instagram!

    Piace a 1 persona

  4. L’ha ribloggato su ℐ ❤ Capelli ricci & Personal Caree ha commentato:

    Buon lunedì care! ❤
    Brevissimo promemoria riguardante il ♡ GIVEAWAY ♡
    Oggi è l’ultimo giorno utile per partecipare, avete tempo fino a MEZZANOTTE (non un minuto dopo), dopodichè verrà chiuso. Domani mattina verrà effettuata l’estrazione e dopo pranzo conoscerete anche voi il nome della vincitrice! 😀
    Per partecipare dovete commentare il post originale {qui sotto}
    Un bacio e buona fortuna! ❤

    "Mi piace"

  5. I tuoi giveaway sono sempre bellissimi!! Partecipo e spero di essere fortunata 🙂 Però non sono molto social, ho solo Facebook!

    Piace a 1 persona

  6. Marybeauty1986 ha detto:

    Eccomiiiii!!!!partecipo anch’io e ti seguo ovunque 😊😊di tenevo tanto a partecipare perché vado matta per i prodotti dell omiaaa😍😍😍

    Piace a 1 persona

  7. pazzaperitester ha detto:

    Che carinissima idea! E che magnifico Blog, ricco e interessante! Ciao e buona serata! Silvia

    Piace a 1 persona

  8. wonderbaba ha detto:

    Oh mannaggia mi sono accorta ora del giveaway! Ciao Alessia e grazie per questa tua generosità 🙂 speriamo bene🍀

    Piace a 1 persona

  9. Erika ha detto:

    Ciao Alessia!
    Scrivi davvero molto bene😊
    I prodotti del tuo giveaway sono davvero molto allettanti 😋
    Ti seguo qui come blogger (diaryofatirelessdreamer) e su Instagram (erikakire__).
    Grazie per l’opportunità 😊

    Piace a 1 persona

  10. ValentinaChirico ha detto:

    Ciao Alessia!!! Ti seguo ovunque… sono una stalker hahah XD La mia mail è valenspervoi@hotmail.it
    P.s: ho un piccolo giveaway sul mio, se vuoi puoi tentare la fortuna!
    xoxo

    Piace a 1 persona

  11. Elena Baldussi ha detto:

    Su Bloglovin sono Elena Baldussi ; su Google + sono TheNarciso1972;Su instagram sono sempre Elena Baldussi e mi sono iscritta con l’email narciso1972@hotmail.com

    Piace a 1 persona

  12. Serena Remorini ha detto:

    Ciao Alessia sto partecipando al tuo bellissimo giveaway. Ti seguo su Instagram come Carmilla32 e mi sono appena iscritta al tuo blog (molto bello!! ) con l’indirizzo serenaremorini@gmail.com. ho messo che ti seguo su google + ma ancora non ci capisco molto non so come mi chiamo li.. Cmq o serena Remorini o carmilla con qualche numero boh! Ahaha. Un bacio

    Piace a 1 persona

  13. lajennyel95 ha detto:

    Bellissimo giveaway!!😍😍 ci provo tesoro, anche se sono abbastanza sfigatella in queste cose ahah 😂un baciooo 😘😘

    Piace a 1 persona

  14. makeupforprincess ha detto:

    Ciao Alessia! ^.^
    Eccomiii! Mi fa molto piacere partecipare al tuo giveaway!
    Ti seguo su Instagram (makeupforprincessblog) e su Google plus (Makeupfor Princess) già da molto e oggi mi sono iscritta anche con WordPress (makeupforprincess)! Bloglovin’ non ce l’ho (di cosa si tratta? Secondo te è utile?)!
    Grazie! ♡
    Chiara

    Piace a 1 persona

  15. Genny make up ha detto:

    Meravigliosa idea anche io in futuro ne farò con pensierini su Facebook. Super interessanti questi prodotti soprattutto per noi blogger che amiamo scoprire prodotti nuovi!

    Piace a 1 persona

  16. Ciao Ale! Vabbè, io ci provo xD . Ti seguo su instagram e google+ con il nome ClaudiaVampire Flower. Sbaglio o il tuo blog ha cambiato look? E’ sempre più carino ❤

    Piace a 1 persona

  17. bimbaka83 ha detto:

    Ciauuuu….ma si tentiamo di nuovo la fortuna…………….!!! Poi questi prodotti sono tutti interessanti!! ;)))

    Piace a 1 persona

  18. Rasmus ha detto:

    Ciao, sono Rasmus CosNatSpiCo su g+ trovi anche la mia mail visto che non ho wordpress!

    Piace a 1 persona

  19. Io sono tua follower anche sui social che non hanno ancora inventato…. bello questo give tesoro. .. tentiamo… kiss kiss

    Piace a 1 persona

  20. aportatadidonna ha detto:

    Partecipiamo anche noi, per la prima volta, a questo give away. È una splendida idea! Confidiamo nella fortuna dei principianti. 😀 Ti seguiamo anche su Instagram. Un bacione :*

    Piace a 1 persona

  21. ricettedacoinquiline ha detto:

    Partecipo! ❤

    Piace a 1 persona

  22. Trillina Palemi ha detto:

    partecipo **
    ti seguo su
    bloglovin trillina palemi
    google+ trillina palemi
    ig @trillinapalemi
    mail palemona@libero.it

    Piace a 1 persona

  23. margheritaviola ha detto:

    Partecipo anche io 🙂 ti seguo qui e su Instagram .. Speriamo non ho mai vinto nulla 🍀 😘

    Piace a 1 persona

  24. Sara fatina ha detto:

    Che pensiero carino ^_^ Proviamo a tentare la fortuna, la mia mail è fata.arancio@yahoo.it
    Io ti seguo su Google + e Instagram, e mi sembra basta, non hai Twitter giusto? 🙂
    Domanda, io sono blogger su Blogspot, quindi va bene l’iscrizione via mail?
    Un bacione!! 🙂

    Piace a 1 persona

  25. mammainmakeup ha detto:

    Partecipo volentieri… sono curiosissima di provare i dischetti struccanti visto che non li ho ricevuti e qui non si vendono spero proprio di vincerli da te 😉 😉 😉

    Piace a 1 persona

  26. Aida ha detto:

    Ale, sono residente in Calabria, che spesso viene dimenticata dalle previsioni del meteo che si fermano a Roma e dintorni. Dici che è valida l’iscrizione? A proposito. Qualche tempo fa all’Eurospin trovai dei dischetti per struccare che erano all’Argan. Non essendo interessata non lo ho comprati ma leggendo la scorsa recensione circa i dischetti già imbevuti mi è sorto il dubbio: Non è che erano simili a quelli recensiti? Non lo ho più trovati. All’eurospin adottano questa politica. Portano delle chicche per qualche mese dopodichè studiano il mercato e se va bene le ripropongono, altrimenti nulla. Bah, pazienza. Per ora ho adocchiato l’olio viso/corpo fior di magnolia… Chissà se rimane fino alla prossima stagione…

    Piace a 1 persona

    • Dici l’iscrizione al blog? Ma sei già iscritta no?
      Non conosco molto l’Eurospin perchè ci vado di radissimo, so che Lidl fa una cosa simile… Inoltre perdonami, ma a quali ti riferisci? Alle salviette struccanti di Omia Laboratoires? Mi sembra molto strano che venga proposta all’Eurospin anche se per poco :/

      Piace a 1 persona

      • Aida ha detto:

        No, l’Eurospin aveva un prodotto firmato “Fior di Magnolia” simile alle salviette struccanti imbevute. Non sono certa che fossero imbevute di latte detergente ma sono sicurissima che fossero a base di olio d’Argan, perchè ero intenzionata ad acquistarle, ma poi ho lasciato perdere. Non mi sono soffermata a leggere l’etichetta e credo avessero proprio quella proprietà, di struccare senza usare struccanti.

        Piace a 1 persona

  27. semplice_e_bio ha detto:

    Onorata di partecipare 😍🍀😘 in bocca al lupo a me 🍀🍀🍀 Grazi di cuore Ale 💕👭

    Piace a 1 persona

  28. L’importante non è vincere, ma partecipare. 😉
    PARTECIPOOOO!

    Piace a 1 persona

  29. Sillinessblog ha detto:

    Ciao Alessia, grazie che idea super carina! Ovviamente partecipo molto volentieri 🙂 Ti seguo qui sul blog e su instagram 😉

    Piace a 1 persona

  30. Tania Mymakeupage ha detto:

    Ciao cara! Quante belle cosine ** partecipo con piacere! Ti seguo qui (tramite email), su IG (Mymakeupage) e su Google + (Tania MyMakeupPage) :*

    Piace a 1 persona

  31. marysworldsite ha detto:

    Ciao partecipo anche io:) ti seguo qua e su instagram

    Piace a 1 persona

  32. almafachino ha detto:

    Dai, io ci provo 🙂 Non si sa mai!

    Piace a 1 persona

  33. Nickel Tested Beauty ha detto:

    Ciao Alessia! Provo anche io la sorte e partecipo volentieri al tuo giveaway! Grazie per l’opportunità 🙂 – Martina

    Piace a 1 persona

  34. stefaniabucca ha detto:

    Ciao cara! Posso partecipare anch’io?? Ti seguo sia su WordPress che su Instagram con lo stesso nome (stefaniabucca) 😁

    Piace a 1 persona

  35. Noemi ha detto:

    Ciao Ale, come posso non provare a partecipare al tuo giveaway?? ❤
    Mi sono iscritta con inciprodotti@virgilio.it e su Instagram ti seguo con lo stesso nome!

    Piace a 1 persona

  36. Oh ma che bello! Partecipo volentieri grazie per l’opportunità 😘 ti seguo su instagram con profilo pubblico (Susy iazzetta) e del blog, qui su wordpress e anche su bloglovin 😘😘

    Piace a 1 persona

  37. Veronica Iorio ha detto:

    Ciao partecipoooo…questa volta non incrocio le dita, mi incrocio tutta 😉
    Sono Iorio Veronica veronica.iorio1988@gmail.com

    Piace a 1 persona

  38. grazie dell’opportunità
    sono Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    "Mi piace"

  39. Oriana ha detto:

    sono troppo pigra per partecipare ai giveway, in bocca al lupo a tutte!

    Piace a 1 persona

  40. katekatekate77 ha detto:

    Partecipo molto volentieri! Tanto non vinco mai! Speriamo in una gioia stavolta!! :*

    Piace a 1 persona

Lascia il tuo commento