Contattami ✉


Sei un’azienda ed hai il piacere di chiedermi una collaborazione, breve o duratura, per far conoscere a me e ai miei followers i tuoi prodotti? Non esitare 😀 ne sarei molto felice.

Sei una blogger ed hai in mente di fare qualcosa insieme? Molto volentieri 🙂

Chiunque voglia contattarmi (azienda o privato) per dei validi motivi (collaborazioni*, richieste di recensioni di prodotti o qualsiasi altra cosa 🙂 ) può farlo al seguente indirizzo email:

stellynalessya@gmail.com

Oppure seguitemi su Google+:

Alessia ILoveCapelliRicci

Su Bloglovin’:

Alessia ❤ Ilovecapelliricci ❤

O su Instagram:

alessia_ilovecapelliricci_blog

*N.B.: nel caso di proposte di eventuali collaborazioni si fa riferimento a prodotti che rispecchino la linea di pensiero del blog, esplicitamente riportata all’interno della pagina “ME in breve ✏

* Grazie a tutti per l’attenzione *

8 commenti su “Contattami ✉

  1. sabrina ha detto:

    Ciao non so se posso scriverti qui ma ho anche io i capelli ricci e volevo sapere come gestisti il binomio capelli ricci/cappello. Io sono molto freddolosa e lo porto da Novembre a Marzo ma quando lo tolgo mi ritrovo dei capelli orribili il riccio e il volume se ne sono andati e sembro un pulcino bagnato…hai consigli per far rivivere la chioma?

    Piace a 1 persona

    • Ciao Sabrina!
      Proprio per questo motivo, io non porto mai il cappello!! A parte che mi dà fastidio, poi non sopporto il capello che si affloscia e che perde di volume.
      Per ravvivare la chioma puoi utilizzare appositi spray “ravviva riccio” che trovi nei supermercati o nei negozi professionali, oppure puoi ricrearne qualcuno a casa; l’importante è che unisci un elemento rinfrescante (ad esempio l’acqua o un’idrolato) con uno idratante (olio di jojoba, di argan, gel d’aloe ecc.). Puoi anche utilizzare un mix di acqua e balsamo 🙂 metti tutto dentro uno spruzzino, ri-modelli il riccio e lo asciughi velocemente. Dovresti ottenere buoni risultati 😉

      "Mi piace"

  2. fruttasdibosco ha detto:

    E’ un male scriverti qui? ahahah 😛 Era un casino che non entravo sul tuo blog °____° lo hai migliorato tantissimo ed è super bello!! Mi piace tantissimo l’effetto scomparsa del titolo qua sopra! E’ bellissimo l’evento che hai organizzato! Però questa volta salto 😛 Continua così, mi raccomando!!!

    Piace a 1 persona

Lascia il tuo commento