» [ TAG ] Chi, Cosa, Dove, Come, Perchè

Salve miei cari ❤

Ricomincio la settimana con un articoletto leggero… un tag. Questo è il “Chi, cosa, dove, come e perchè” ideato da Sarahmaria76. Per chi mi segue da tempo questo tag potrebbe sembrare ripetitivo: sono cose che ho già detto e domande alle quali ho, in parte, risposto nell’articolo per Grazia.it. Ma non mi sottraggo alla nomina di un tag ☝ e quindi ve lo dovete beccare 😀

Queste sono le regole:

  • Nominare l’ideatrice del tag;
  • Inserire una foto che ci rappresenta;
  • Rispondere alle 5 domande;
  • Nominare i blog che desideriamo (il numero è a scelta);
  • Avvisare i nominati.

Ringrazio le ragazze di Fifty shades of beauty per avermi nominata. E’ proprio difficile scegliere una foto che mi rappresenta :/ io voglio lasciarvi questa:

4

E’ un estratto di una canzone di Ligabue (Ho messo via)

Mi rappresenta perchè, innanzitutto, amo la musica e penso che una vita senza musica è una vita vuota: la musica è terapeutica, indipendentemente dal genere che rispecchia i gusti di ciascuno… è in grado di esprimere ciò che noi non riusciamo a dire. Personalmente, quando sono triste o incazzata, le canzoni mi aiutano a sfogarmi e buttare tutto fuori.

Inoltre amo Ligabue e tutte le sue canzoni. E frase più giusta non potevo estrapolare: nella vita ho fatto un sacco di sbagli ed errori e tutt’ora continuo a farne, nonostante riceva numerosi consigli su come comportarmi al riguardo. Alcuni li ascolto, per altre cose mi faccio trasportare dalle mie emozioni e dalle mie convinzioni. Sbaglierò, ma almeno ho fatto le cose (e continuerò a farle) perchè sentivo di dover fare quella cosa così in quel determinato momento.

˜ CHI (sono):

Una ragazza di 23 anni. Grande sognatrice con una miriade di sogni nel cassetto, che spero non facciano la muffa, e con tanti nuovi interessi che spero di coltivare al meglio. Amante e tifosa di calcio, della lettura, del cinema, della cucina e degli animali.

˜ COSA (faccio/offro):

Sono studentessa di economia. Mi piace dedicarmi al blog e rendermi utile per tutti coloro che lo leggono e che trovano utili i suoi contenuti. Mi piace immaginare di poter aspirare a qualcosa di inaspettato e importante, ma sono una persona realista e rimango ben salda coi piedi per terra. L’importante è fare tutto con passione… senza quella gli interessi durano poco. Mi piace passare il tempo libero divorando libri e serie tv.

˜ A CHI (mi rivolgo):

A tutti! Ma soprattutto femminucce 🙂 per la natura e il contenuto dei miei articoli. Anche se, alcuni di questi, contengono consigli che possono tornare utili anche ai maschietti.

˜ COME (comunico):

Attraverso questo “luogo virtuale” in cui vi trovate mentre leggete quest’articolo. Devo dire che non mi era mai passata per la mente l’idea di aprire uno spazio tutto mio. I blog sono uno strumento ormai diffusissimo e li preferisco ai classici siti internet perchè reputo i primi una sorta di spazio personale e, come tale, rispecchiano la persona che li cura e li gestisce. I siti li trovo come qualcosa a fine più venale/commerciale… il mio blog è una sorta di diario per annotazioni personali (che condivido con voi!) 🙂

Se volete potete anche seguirmi su Bloglovin’ e Google+ 😀

˜ PERCHE’ (io):

E perchè no? E’ vero, internet è pieno di persone che fanno quello che faccio io, ma mi piace rivolgermi a voi come se scambiassi pareri e condividessi i miei consigli con un gruppo di amici e amiche: con totale sincerità e schiettezza. La condivisione e le relazioni sono i mezzi migliori per crescere 🙂 in tutti i sensi.

Spero che abbiate trovare questo tag interessante e non noioso 😀 mi limito a nominare questi 3 blog:

Eau de rugiada

Vita in casa

Libri di cioccolato

Alla prossima cari 💋

Firma6

2 commenti su “» [ TAG ] Chi, Cosa, Dove, Come, Perchè

  1. […] stata nominata da Alessia di I love capelli ricci per il tag Chi, Cosa, Dove, Come, Perché (grazie!). Il “dove” in realtà non […]

    "Mi piace"

  2. allora cerca di realizzarli… prima che facciano la muffa per davvero ^_^ l’età è giusta… non fare come me su su ^_^ spronatiiiiii
    ti ho taggata …… ben venuta e postami la tua risposta appena avrai il tempo di farlo… un bacio cara ^_^

    Tag: Dragon’s Loyalty Award

    Piace a 1 persona

Lascia il tuo commento