» TAG: I heart fall [Io amo l’autunno] 🍂

PicMonkey Collage

Buona domenica a tutti! 💖

Devo essere sincera: se non si ha qualcosa da fare, la domenica è il giorno più palloso di tutta la settimana! E’ una paranoia stare a casa tutto il giorno e, a maggior ragione oggi che non ci sono partite, io mi annoio a morte! (eh si, avete letto bene XD )

Quindi mi faccio e vi faccio compagnia con questo tag molto carino e a tema con la stagione autunnale 🙂

Sono stata taggata dalle ragazze di Fifty shades of beauty che ringrazio 😀

Le regole sono semplicissime:

  • Inserire un’immagine autunnale che ci piace
  • Nominare quante persone desideriamo
  • Ringraziare chi ci ha nominato.

L’immagine di sopra l’ho costruita io, scegliendo e riportando 4 immagini che rappresentano l’autunno secondo me: i boschi e le foglie ricoperti di questi meravigliosi colori dalle sfumature giallo/arancio e alcuni prodotti tipici di questo periodo che mi piacciono tantissimo, ovvero zucche, castagne, uva ecc… Io amo profondamente questa stagione così colorata, ancor più accesa della stessa estate! Mi perderei nelle mie fantasie se mi ritrovassi a passeggiare in questi boschi magici ammirando tutti i suoi colori… purtroppo è uno spettacolo al quale non ho mai partecipato perchè da me l’autunno vero e proprio non arriva mai nè tantomeno gli alberi si colorano di arancio e di giallo… sono sempre circondata dal verde 😥 un domani, quando mi trasferirò, spero di vivere le stagioni così come dovrebbero essere!

Per il resto del tag, mi limito a rispondere alle stesse domande alle quali hanno risposto le ragazze 🙂

1) Prodotto per labbra preferito in autunno?

Direi il burrocacao visto che, con i primi venticelli freschi, le labbra iniziano a seccarsi e screpolarsi. Oppure i rossetti color vinaccia, borgogna, rosso caldo e tonalità simili.

rossetto-estee-lauder-autunno-inverno-2013-2014                                   TCE_tendenze-autunno-rossetti-mufe-cassisTCE_tendenze-autunno-rossetti-nars

2) Smalto autunnale preferito?

Non ho una preferenza particolare. In autunno e inverno utilizzo colori scuri nelle loro gradazioni, ad esempio relativi al marrone, al viola e al blu.

                   le-tendenze-smalto-per-l-autunno-2014smalto-blu-autunno

smalto-color-cioccolato-opi

3) Candela autunnale preferita?

Come penso ormai tutti le amino, anch’io potrei sniffare per ore le Yankee Candle! 💖_💖 e direi che più autunnali di queste non ce ne siano:

02_1397737057

4) Sciarpa o altro accessorio preferito per l’autunno?

Sciarpe e girocollo di tutti i tipi e colori 😀

5) Film preferito di Halloween?

I film di Halloween sono sempre gli stessi con medesima trama, chi più chi meno… ormai i registi mancano di fantasia. Se devo sceglierne uno, mi sono piaciuti gli Halloween (penso si chiamino proprio così) aventi protagonista lo psicopatico Michael Myers:

Michael-Myers

Simpatico vero? Il mio ragazzo ha avuto la brillante idea di comprare la maschera -_- vi lascio immaginare.

6) Dolcetto di Halloween preferito?

Nulla di particolare: biscotti e caramelle a volontà 😀

7) Da cosa ti travestirai ad Halloween?

Da nulla XD non mi piace travestirmi nè ad Halloween nè a Carnevale nè mai.

8) Qual è la tua cosa preferita in Autunno?

Se da me ci fosse realmente l’autunno, sicuramente sarebbero l’atmosfera, i paesaggi e i colori… mi accontento di una buona cioccolata/tè caldo 🙂

E anche voi amate l’autunno? Sono curiosa di sapere come vedete questa magica stagione leggendo le vostre risposte. Mi limito a nominare 3 blog ma può partecipare chiunque voglia!

Paranoidebs

Your shopping friend

Lupetta above all

Baciotti babies 💋 alla prossima!

Firma6

10 commenti su “» TAG: I heart fall [Io amo l’autunno] 🍂

  1. Molto bella l’immagine iniziale Ale!! Ci sono piaciute davvero le tue risposte al tag!
    Baci!! :*

    Piace a 1 persona

  2. ma le unghie son le tue????

    "Mi piace"

  3. […] rispondere oggi, visto che ne sto accumulando tanti tanti, ad un tag poiché sono stata nominata da I love capelli ricci che ringrazio e che vi consiglio di […]

    "Mi piace"

  4. […] stata taggata in questo post da ilovecapelliricci, che ringrazio.. siccome io amo l’autunno spassionatamente (e sono iin allegro mood da quando […]

    "Mi piace"

  5. vitaincasa ha detto:

    Ti dirò, io se passo una domenica in casa non mi lamento, meglio che andare al lavoro, te lo assicuro! 😉
    Mi piace molto l’immagine che hai creato! Complimenti!

    Piace a 1 persona

    • È proprio bella vero? Non riesco a smettere di guardarla XD per chi svolge una vita frenetica la domenica è giustamente riposo però, sai, non mi dispiace uscire e fare due passi fuori 😁 solo che il mio ragazzo si alza presto per lavorare la domenica mattina e quando torna nel pomeriggio dorme, quindi se non ho compagnia non posso uscire 😦

      Piace a 1 persona

  6. paranoidebs ha detto:

    Grazie mille per avermi taggata 🙂 adoro l’autunno e non vedo l’ora di rispondere! Un bacio!

    Piace a 1 persona

Lascia il tuo commento